Speciale Natale

Parei, caftani e prendisole: i modelli più fashion per l’estate 2014 [FOTO]

Parei, caftani e prendisole: i modelli più fashion per l’estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Non restate mai senza parei, caftani e prendisole! Vi sveliamo quali sono i modelli più fashion per l’estate 2014 per essere favolose anche in vacanza. Al mare o in piscina, è sempre bene avere i complementi giusti, dei capi di abbigliamento per trasformare la mise in costume da bagno in qualcosa di più appropriato qualora, all’improvviso, vi chiedessero di rimanere a cenare in spiaggia oppure vi invitassero a un cocktail party esclusivo al tramonto. Vorrete mica farvi cogliere impreparate? I capi giusti sono proprio parei, caftani e prendisole, per essere perfette dalla mattina fino a ora tarda. Scoprite con noi quali sono le proposte migliori dell’estate 2014!

    Iniziamo subito a visionare i nuovi parei dell’estate 2014 perché tra i modelli più belli e più cool del momento non ci sono i soliti maxi foulard da avvolgere con grazia attorno ai fianchi bensì dei pantaparei. In pratica sono dei pantaloni in tessuto morbido come se fossero delle creazioni dalla linea a palazzo. Tra i più interessanti vi segnaliamo quelli di Missoni e di Emilio Pucci, tutti coloratissimi e dalle fantasie geometriche e astratte.

    Tra i nuovi caftani dell’estate 2014 e i prendisole, invece, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Per quanto riguarda i primi le collezioni beachwear ne sono pienissime.

    Basti pensare alle brillanti proposte che compongono la linea di Etro o gli straordinari modelli lunghi dal tocco un po’ afro di Diane Von Furstenberg. Molto carini anche quelli della linea mare di Mara Hoffman per l’estate 2014 mentre, se volete stupire con stile, vi consigliamo anche il kimono da spiaggia, che potete trovare anche nei negozi Accessorize. Tra i diversi caftani 2014 si annidano anche alcune tuniche bianche, che sanno molto di Grecia, come i modelli firmati Laura Manara e Chloé.

    Infine, mai stare senza prendisole, il capo di abbigliamento giusto per andare al mare. Ci sono modelli corti e lunghi, molti dei quali decorati anche da elementi applicati o motivi fantasia. Tra le proposte più interessanti della stagione vi segnaliamo le mini tutine in cotone leggerissimo di Heidi Klein, le bluse lunghe e crochet trasparenti di Ralph Lauren e alcune speciali creazioni che fanno parte della collezione Parah estate 2014. Siete curiose di scoprire con noi tutti i parei, prendisole e caftani più belli dell’estate 2014? Allora non dovete far altro che sfogliare la nostra gallery e scegliere ciò che più vi piace!

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI