Milano Moda Donna

Parah Noir, intimo raffinato e seducente per l’A/I 2010-2011

Parah Noir, intimo raffinato e seducente per l’A/I 2010-2011
da in Lingerie, Parah, Reggiseni, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Parah Noir per l’autunno-inverno 2010-2011 presenta una collezione di lingerie dallo stile retrò altamente affascinante che si lascia incantare da atmosfere parigine d’altri tempi. Linee ricercate e seducenti compongono una collezione creata per donne che vanno alla ricerca dell’elaganza e di uno stile unico ed assolutamente sensuale ma desiderano al contempo grande comodità. Una collezione femminile ed intrigante in cui il rosso e il nero, colori principi della seduzione, la fanno da padrone tra pizzi, ricami accattivanti, seducenti guepiere e raffinati body.

    Nella nuova collezione di lingerie Parah Noir si affiancano a questi colori quali il blu cobalto, il verde petroli ed il bianco che raccontano una seduzione contemporanea e sofisticata.

    Tra le varie meravigliose creazioni di questa collezione di lingerie spicca il celebre reggiseno tulipano, modello capace di delineare e valorizzare, grazie alla sua esclusiva stuttura, il decolletè.

    Capi preziosi come guepiere e body impreziosiscono e rendono davvero unica questa collezione creata per esaltare la femminilità di ogni donna senza rinunciare al piacere di un capo comodo e di grande qualità.

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieParahReggiseniModa Autunno-Inverno 2010-2011 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI