Milano Moda Donna

Parah Home: collezione autunno/inverno 2011-2012

Parah Home: collezione autunno/inverno 2011-2012
da in Accessori casa, Accessori Moda, Arredamento, Moda, Moda Inverno 2012, Parah, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Parah Home primavera estate 2011

    Parah Home, la linea del brand interamente dedicata alla casa e lanciata lo scorso settembre, presenta la nuova collezione autunno inverno 2011/2012. L’azienda italiana, tra le più importanti realtà produttive nel settore dei costumi da bagno e dell’intimo a livello internazionale, propone per la casa delle creazioni che si contraddistinguono per originalità e creatività e compongono tre affascinati linee per l’arredo letto e un’intera gamma dedicata ai tovagliati. Il nuovo brand è stato affidato al Gruppo Carillo Spa, con il quale l’azienda ha siglato un accordo di licenza in esclusiva per la produzione e commercializzazione del marchio Parah Home.

    Nell’originale mondo ideato dalla società partenopea per la biancheria per la casa si esprime appieno la grande tradizione Parah dedicata alla donna. La collezione Parah Home realizzata per l’A/I 2011-2012 è caratterizza, infatti, da stampe estrose con richiami alla natura; fanno da protagoniste le magnifiche fantasie animalier accanto a textures etniche e tagli univoci per dar vita ad una collezione ad elevato contenuto di design e alta qualità.

    A garantire l’ottima fattura dei tessuti è la presenza del Gruppo Cardillo, da sempre attivo nella produzione di home collection. Parah Home si compone di tre linee di biancheria per la casa, i cui prodotti spaziano dalle trapunte, copripiumini, quilt, copriletti e cuscini al tovagliato e alla microfibra per il bagno e, ovviamente, per il mare.

    L’intrigante universo Parah dedicato interamente al settore casa nasce da un’esclusiva collaborazione tra due potenti leader di settore, che fanno del made in Italy una garanzia di gusto e qualità. A partire dalla stagione autunno inverno 2010 2011, l’azienda di Gallarate celebre in tutto il mondo soprattutto per le sue collezioni di costumi da bagno, ha affidato il nuovo brand Parah Home alla Gruppo Cardillo, con la quale l’azienda ha siglato un accordo di licenza in esclusiva per la produzione e commercializzazione della linea in tutto il territorio nazionale ed europeo.

    Cosa ne dite di questa home collection?

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaAccessori ModaArredamentoModaModa Inverno 2012Parahmoda autunno 2011 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI