Milano Moda Donna

Parah, collezione autunno-inverno 2011-2012 dedicata al mondo Pin-up

Parah, collezione autunno-inverno 2011-2012 dedicata al mondo Pin-up
da in Donna, Lingerie, Parah, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    parah al salone della lingerie di parigi

    Parah nel corso del Salone internazionale della Lingeria di Parigi ha presentato la nuova collezione creata per il prossimo autunno-inverno 2011 tra un tripudio si pizzi e tulle e con ispirazione allo stile Pin-up. Questa collezione si fa interprete di una grande femminilità, esaltata attraverso linee ricercate e materiali sensuali che mettono in risalto il lato seduttivo ed affascinante di ogni donna.

    Per il prossimo autunno-inverno Parah si lascia ispirare da atmosfere sensuali e femminili che richiamano lo stile ammaliatore della Pin-Up e presenta al Salone Internazionale della Lingeria di Parigi una collezione sedicente e chic.

    A farla da padrone in questa nuova collezione firmata Parah femminili e seducenti giochi di trasparenze che impreziosiscono tutti i capi dai perizomi ai reggicalze, dalle guépiere ai reggiseni, unendo a questo uan grande innovazione tecnologica che permette di avere capi belli da vedere e comodi da indossare.

    Nella palette di colori di questa collezione a farla da padrone è il nero, simbolo di eleganza e seduzione, che viene affiancato dall’immancabile bianco e da tonalità sofisticate come il verde petrolio, di grande tendenza nella prossima stagione, o ancora il cipria ed il blackberry.

    A completare questa collezione delle raffinate linee di loungewear e urbanwear, capi di tendenza pensati per una donna moderna e dinamica, che uniscono gusto fashion e confort per un risultato davvero esclusivo.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieParahmoda autunno 2011 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI