Paolo Sorrentino sarà il regista della nuova campagna video di Yamamay: cosa ci aspetta?

da , il

    yamamay

    Yamamay chiama un grande regista per la realizzazione del nuovo spot televisivo. Non è la prima volta che un marchio di moda femminile molto popolare, anche perché vende capi di abbigliamento a prezzi abbordabili e dallo stile molto glamour, chiama al suo servizio un famoso personaggio del mondo del cinema, per rappresentare in video lo stile di una collezione di lingeria. Probabilmente il binomio regista famoso – intimo femminile funziona, perché ora è Yamamay a proporci la sua prestigiosa collaborazione che, visto il nome, non vedo l’ora di vedere.

    Celebre lo spot di Gabriele Muccino per Intimissimi con protagonista Monica Bellucci: non solo un nome famoso del cinema italiano dietro la telecamera di questo spot televisivo, ma anche un nome altrettanto famoso davanti all’obiettivo. Un mini film davvero molto interessante, che ci ha deliziato per qualche tempo sul piccolo schermo, come se fossimo al cinema.

    Ora è il turno di Paolo Sorrentino al quale è affidato il compito di celebrare il marchio di moda Yamamay che quest’anno compie i suoi primi 10 anni di vita. Un decennio è passato da quando per la prima volta sul mercato arrivò un completino firmato Yamamay e per festeggiare al meglio, perché non proporre un corto realizzato da un grande regista?

    Per l’artista napoletano si tratta della sua prima volta: Isabella Ferrari è la protagonista di questo video che è stato registrato nella casa romana dove il regista aveva ambientato Il Divo. Il prossimo 20 settembre sarà mostrato in anteprima a Milano, mentre alla fine del mese potremo vedere in tv sia la versione integrale che quella ridotta.