Paola Graglia, borse come opere d’arte

Paola Graglia, borse come opere d’arte
da in Accessori Moda, Borse, Made in Italy, bag
Ultimo aggiornamento:

    Borsa Paola Graglia

    Secondo Paola Graglia, designer torinese trentottenne, le borse sono veri e propri oggetti d’arte. Le sue creazioni, infatti, sono tutte realizzate come gioielli da indossare, raffinati accessori alle cui spalle sta un intenso processo artistico-creativo. A questa cura per la ricercatezza ed il dettaglio si aggiunge la grande qualità della realizzazione artigianale Made in Italy che conferisce grande valore a questi accessori rendendoli dei veri piccoli capolavori, borse pensate per una donna consapevole di sé, moderna ed esigente, che non intende rinunciare alla femminilità e che fa dell’abbigliamento e dello stile un’inconfondibile forma d’arte.

    I viaggi e le influenze cultuarali delle principali città d’arte europee hanno offerto a Paola Graglia lo spunto per dar vita ad uno stile vivace e moderno che la porta a vivere la moda come una vera e propria forma d’arte, settore che ben conosce e che l’ha vista protagonista negli ultimi 20 anni.

    Paola Graglia, in tal modo, oggi si fa artefice e portavoce, con le sue borse, di una moda nuova, capace di fondere eleganza e innovazione senza rinnegare i valori della tradizione, una moda in che non si lascia stravolgere dagli umori di stagione, ma si propone come raccolta di “objetcs d’art”, la cui bellezza non è scalfita dal passare del tempo.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseMade in Italybag
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI