Pantaloni stampati, tendenza della primavera/estate 2012

Pantaloni stampati, tendenza della primavera/estate 2012
da in Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Pantaloni, Stilisti, Stampe
Ultimo aggiornamento:

    Le stampe invadono anche i nostri pantaloni. Per questa primavera-estate 2012, infatti, i migliori fashion brand ci hanno presentato un trend che non dovremo assolutamente sottovalutare, se vorremo vestire con stile e alla moda. La tendenza è quella dei pantaloni con stampa: via libera a fiori, stampe animalier, ma anche righe e altri motivi che rendano più movimentato il nostro look. Colori chiari, tinte pastello, o tonalità fluo, accese, a voi la scelta, l’importante sarà avere nel nostro guardaroba almeno un pantalone declinato secondo questo trend.

    Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato di un altro trend che riguardava questo capo di abbigliamento tipicamente maschile ampiamente presente nell’armadio delle donne in questa stagione calda. La primavera-estate 2012 vedrà il boom dei pantaloni arrotolati, come ci hanno mostrato di recente moltissime celebrities, che non si lasciano mai sfuggire le ultime tendenze in materia di moda e stile.

    Questo stile si addice alla perfezione anche all’altro trend che riguarda i pantaloni, che saranno invasi da stampe di ogni genere e di ogni stile.

    Per le più romantiche consiglio stampe a fiori, magari delicati non troppo evidenti o chiassosi, mentre per look più casual e da streetwear, meglio optare per qualcosa di un po’ più fluo, magari con tonalità neon o motivi che non passano certamente inosservati. Non solo fiori, ma anche disegni di ogni genere, stampe che ricordano il manto degli animali e molto altro ancora: in questo avete assolutamente carta bianca!

    Il total look a stampa è una delle tendenze di questa primavera-estate 2012 che non dovremo assolutamente sottovalutare. Roccobarocco ci propone una serie di completi, declinati nel black and white o in nuance coloratissime, per look intriganti e glamour.

    Ovviamente la stampa animalier non poteva mancare nemmeno in questa primavera-estate 2012. La ritroviamo in moltissimi capi di abbigliamento e accessori e i pantaloni non potevano essere esenti da questo trend, come ci viene proposto da Roberto Cavalli, marchio di moda toscano che ama questo genere di dettagli.

    Le righe sono protagoniste di look navy chic ma non solo, dal momento che questo motivo è stato presentato anche in altri outfit assolutamente di tendenza. C’N'C Costume National, ad esempio, ci propone le sue maxi righe colorate, per capi oversize perfetti per la stagione calda.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera/Estate 2012PantaloniStilistiStampe
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI