NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pantaloni Primavera/Estate 2017: tendenze e modelli must have [FOTO]

Pantaloni Primavera/Estate 2017: tendenze e modelli must have [FOTO]

    Tra i pantaloni primavera/estate 2017 ci sono modelli must have e tendenze che dovete assolutamente conoscere. Sulle passerelle delle principali maison internazionali, ma anche all’interno delle nuove collezioni dei brand più amati, sono stati proposti dei pantaloni che dovrete avere nel vostro armadio, indossarli nel momento giusto e abbinarli in modo impeccabile. Tra questi ci sono vari modelli pensati per soddisfare le esigenze e i gusti di tutte le donne. Scoprite con noi quali sono i più belli tra i pantaloni primavera/estate 2017.

    Dopo tante stagioni passate a studiarli e ad amarli, i pantaloni culotte tornano a fare capolino tra le tendenze moda primavera/estate 2017. Ci piacciono perché sono pratici e morbidi, la loro fluidità regala una silhouette elegante e stanno benissimo con tutto, anche con la più semplice delle t-shirt. Per questa stagione si tingono di colori brillanti e si dipingono di fantasie ricercate ma anche conosciute, come grafismi, fiori astratti e righe.

    Sarà impossibile resistere alla “versione lunga” dei culotte. Ci riferiamo ai pantaloni palazzo primavera/estate 2017, da abbinare a crop top, camicie e bluse, ma anche pullover e persino felpe cool. Sono bellissimi da indossare di giorno e di sera, per andare a lavoro o per una serata galante. Spesso, a fare la differenza nel look non è tanto il pantapalazzo stesso, bensì la parte superiore.

    Immaginate un modello simile abbinato a un bustier con corpetto a cuore e senza spalline: non è il top per una soirée trés chic? Siamo sicure che apprezzerete.

    Tra i modelli più cool del momento non possono mancare i jeans primavera/estate 2017: ma quali sono da preferire? In questo caso la vita alta è sempre d’obbligo così come lo stile boyfriend. Fatto sta che sono i piccoli dettagli a fare la differenza, quindi, se volete seguire le tendenze moda del momento, vi suggeriamo di scegliere i jeans con patch e applicazioni tattoo colorate, quelli eccessivamente strappati e i modelli con gli orli sfrangiati o irregolari.

    Tra i pantaloni primavera/estate 2017 c’è un minimo comune denominatore per tutti: la vita alta. Fatevene una ragione, i modelli bassi non si usano più (almeno per il momento). In fondo è la risposta giusta da abbinare a tutte quelle maglie accorciate che ora indossiamo tanto e delle quali, pare, non possiamo più fare a meno. Acquistate i vostri pantaloni a vita alta primavera/estate 2017 e realizzate dei look esclusivi, ricercati e soprattutto trendy.

    L’unica eccezione che esiste si chiama boyfriend ed è di fatto il classico pantalone a sigaretta, modello chinos, che di norma indossano gli uomini ma che i brand hanno realizzato anche nella variante femminile. Sono molto belli e pratici e sono l’ideale per chi vuole realizzare degli outfit mannish style. In realtà, esiste un’altra variante, decisamente più confortevole, e si tratta della tuta. Ormai anche le grandi maison realizzano dei pantaloni felpati arricchiti da loghi oversize, quindi perché lasciarsi scappare il lusso di vestirsi comodamente?

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i pantaloni di tendenza della primavera/estate 2017.

    561

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI