Pantaloni palazzo 2017: i must have dell’estate [FOTO]

I pantaloni palazzo 2017 sono tra i must have dell’estate ma quali sono i modelli da preferire? Ci sono quelli neri, i corti e quelli fantasia, le proposte low cost targate Zara e H&M ma anche quelle di grandi griffe come Valentino e Gucci. Ecco le foto dei pantaloni palazzo 2017 e a chi stanno bene.

da , il

    Belli e fluidi, i pantaloni palazzo 2017 sono i must have dell’estate che non dovete assolutamente farvi scappare. Sono perfetti di giorno e di sera, sono ottimi per essere indossati a lavoro, per il tempo libero e per altre occasioni speciali come le cerimonie. Nei cataloghi dei brand più apprezzati ci sono tantissimi pantaloni che hanno la gamba larga e sono caratterizzati dalla vita alta. Ora non dovrete far altro che trovare quelli che vi piacciono di più e farli vostri. Per aiutarvi nella scelta abbiamo selezionati per voi i pantaloni palazzo 2017 più cool dell’estate: scoprite quali sono.

    Quando si parla di pantaloni a palazzo è importante capire che ci sono tanti modelli e possibili varianti. Sicuramente avrete notato che sono molto amati quelli a vita alta, che possono essere neri o colorati, ma anche quelli eleganti da cerimonia hanno un buon riscontro. Inoltre uno dei preferiti dalle donne attualmente è il pantalone palazzo corto, ovvero il modello culotte così pratico e leggero. Ma conosciamo meglio nel dettaglio le proposte più cool della calda stagione.

    Pantaloni palazzo 2017

    Tra i più belli e desiderati di questa estate ci sono indubbiamente i pantaloni a palazzo Zara. Il marchio di moda low cost ha realizzato una vasta gamma di creazioni all’interno della quale troviamo quelli tropicali, a righe o anche tinta unita.

    Cafè Noir MJP2402287M 2287 SAVANA/POLVERE/ALOE M PANTALONE PALAZZO

    Nel catalogo Luisa Spagnoli ci sono delle straordinarie proposte dallo stile raffinato, dunque pantaloni a palazzo eleganti per occasioni ultra chic. In effetti quelli più sofisticati si adeguano alla perfezione a momenti che richiedono un dress code di un certo tipo e potete trovarli da Stefanel, Chloé ed Erdem.

    Tra i pantaloni larghi eleganti ci sono anche quelli stampati, come i modelli di Ganni, iBlues e Johanna Ortiz. Chi desidera dei pantaloni palazzo da cerimonia ne troverà di splendidi nel catalogo Intropia.

    Pantalone Donna Elisabetta Franchi 44 Nero Pa9603236 1/7 Primavera Estate 2017

    Se amate lo stile tropicale non vi farete scappare quelli di For Restless Sleepers mentre se avete una predilezione per le righe fanno al caso vostro i modelli targati Rosie Assoulin e By Malene Birger. Tra i pantaloni palazzo H&M ci sono diverse proposte semplici e tinta unita, tra cui anche qualcuno in satin. Molto glam anche quelli di Anna Field e MSGM con trame che ricordano delle splendide e luminose maioliche.

    GUESS PANTALONE DONNA WIDE

    Pantaloni a palazzo: a chi stanno bene?

    La domanda che risuona più forte tra le appassionate di moda non può essere questa: a chi stanno bene i pantaloni a palazzo? Se siete alte e slanciate di sicuro vi doneranno moltissimo, ma se non siete particolarmente longilinee non preoccupatevi perché esistono delle soluzioni. Il binomio pantalone palazzo e scarpe con il tacco o con la zeppa non vi dice niente? In questo modo riuscirete a regalarvi una buona dose di centimetri in più e farete sembrare le vostre gambe più lunghe.

    FIND Floral Wide Leg, Pantaloni Donna, Nero (Black Mix), 8 (Taglia Produttore: X-Small)

    Inoltre, potrete indossare i vostri amati pantaloni palazzo vita alta in abbinamento con un bel crop top, così da apparire ancor più slanciate.

    Motivi: pantaloni palazzo donna stampa floreale. Blu, taglia 42 (Italian size)

    Vi lasciamo alla nostra galley dove potrete vedere i pantaloni palazzo estate 2017 più glam.

    Beauty in the Sun