Milano Moda Donna

Pantaloni e jeans a vita alta Primavera/Estate 2016: i modelli più glamour [FOTO]

Pantaloni e jeans a vita alta Primavera/Estate 2016: i modelli più glamour [FOTO]
da in Jeans, Moda Primavera/Estate 2016, Must have, Pantaloni, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I pantaloni e i jeans a vita alta figurano tra i must have della primavera/estate 2016: avete già individuato i modelli più glamour? Di creazioni di ogni tipo ce ne sono moltissime, da quelle a palazzo fino alle proposte più aderenti, dai jeans a zampa d’elefante ai culotte pants, da quelli fantasia a quelli tinta unita. Può sembrare difficile scegliere il migliore per sé, ma una volta capito quale forma sta meglio al proprio corpo, qual è quella capace di renderlo più longilineo, facendoci sentire molto più sicure di sé, la strada sarà tutta in discesa. Quindi non per diamo altro tempo, scopriamo insieme i più bei jeans e pantaloni a vita alta della primavera/estate 2016 e scegliamo quali sono i migliori.

    Perché gli high waisted trousers sono tra i più amati dalle donne? Questi modelli aiutano a slanciare la silhouette, apparendo decisamente più magre e longilinee. Per essere al top, basta calzare un paio di tacchi per mostrarsi perfette e assolutamente glamour. Non ci credete? Pensate al contrario, ovvero immaginate i pantaloni a vita bassa su qualcuna che non ha proprio l’addome piatto e capirete subito che quelli più alti rappresentano una valida soluzione, glamour, ricercata ma soprattutto indovinata. E ora veniamo a noi: quali sono i modelli più belli del momento?

    Tra i pantaloni a vita alta più glamour ci sono senza dubbio quelli caratterizzati da leggere e delicate fantasie, in particolar modo quelle floreali, che ritroviamo sulle creazioni firmate Stella McCartney, Tory Burch, Marni, Etro e MSGM. Tutti questi brand sono riusciti nell’intento di creare dei capi di abbigliamento eleganti e raffinati giocando con motivi legati alla bella stagione. Tra i più cool ci sono anche i pantaloni palazzo, come quelli realizzati da Vivienne Westwood, Dries Van Noten e Valentino, che vi consigliamo di abbinare a una semplice blusa morbida e in seta o anche a un crop top con maniche corte e blazer a contrasto.

    Ovviamente, tra le creazioni di stagione non possono mancare certamente i pantaloni culotte a vita alta, come quelli di Dolce & Gabbana, anche questi impreziositi da pattern floreali ma anche da righe declinate nei colori del mare. Grande spazio è concesso anche ai pantaloni a vita alta e a zampa d’elefante, decisamente quelli che aiutano maggiormente a slanciare la propria figura. Tra quelli che vi suggeriamo di non farvi scappare figurano le proposte di Altuzarra e Carven. Infine, tra tutti questi splendidi capi di abbigliamento, non possono certamente mancare i jeans a vita alta, tra i quali troviamo modelli flared, da Tom Ford e Miu Miu, ma anche qualcuno dritto e boyfriend, da Current/Elliott e Vetements.

    Nella nostra gallery potrete scoprire tutti i pantaloni a vita primavera/estate 2016 più glamour: trovate la vostra forma preferita e scegliete quello che vi piace di più!

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JeansModa Primavera/Estate 2016Must havePantaloniTendenze moda Ultimo aggiornamento: Venerdì 19/02/2016 13:28

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI