Pantaloni e jeans a vita alta per l’Inverno 2017: i modelli da non perdere [FOTO]

Pantaloni e jeans a vita alta per l’Inverno 2017: i modelli da non perdere [FOTO]

    I pantaloni e i jeans a vita alta per l’inverno 2017 sono tra i must have che vi consigliamo di acquistare. Tra i modelli da non perdere ci sono delle creazioni che si adeguano a tutte le silhouette: sta solamente a voi scegliere qual è quello più adatto. Tra questi si annidano i pantapalazzo, dunque a gamba larga, e quelli più stretti, a sigaretta o anche elasticizzati. Non mancano le proposte flared e quelle cropped, il tutto declinato anche nel campo del denim. Vediamo insieme tutti i migliori pantaloni e i jeans a vita alta per l’inverno 2017.

    Impossibile resistere al fascino dell’high-waisted in questa stagione. Le influencer di tutto il mondo non riescono a farne a meno, gli stilisti ci propongono pantaloni a vita alta in tutte le salse e i brand ci forniscono delle soluzioni perfette per ognuna di noi e per tutti i momenti della giornata e le occasioni d’uso. Insomma, come restarne senza?

    Tra i pantaloni a vita alta dell’inverno 2017 non possiamo fare a meno di segnalarvi i culotte, ideali per abbinamenti cool. Hanno la gamba piuttosto larga, tanto che alle volte sembrano somigliare a delle vere e proprie gonne. Sono disponibili in lana, per lo più declinati in grigio chiaro, nero e verde oliva. In alcuni casi ci sono dei modelli arricchiti da inserti, come quelli di Rosie Assoulin che sul fondo vantano elementi in pelliccia.

    Molto belli anche i modelli più slim, ovvero i pantaloni a sigaretta, tra i quali vi segnaliamo alcune proposte molto stilose, come quelli di Ports 1961, in lana nera con cinturina sottile e grande nappina sul terminale, o di Pepe Jeans London, con trama tartan.

    A tal proposito, tanti sono i modelli arricchiti da fantasie, tra cui spiccano i fiori di Etro e Rochas, i paisley di Philosophy by Lorenzo Serafini o i volti di persone e musi di gatti di Shrimps.

    Da non perdere i vari pantaloni a vita alta e a zampa, tra i quali ci sono le proposte di The Row, Callens e Derek Lam. In effetti ci sono anche altre creazioni dalla forma molto più ampia, ovvero i pantapalazzo, tra cui lasciano davvero senza fiato i modelli di Moncler e Ann Demeulmeester. Ovviamente, non mancano dei jeans a vita alta tra i modelli di tendenza dell’inverno e tra questi vi suggeriamo le proposte ricamate di Paige o quelle con bottoni laterali di Tommy Hilfiger.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i pantaloni e i jeans a vita alta per l’inverno 2017: non fateveli scappare!

    469

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI