Speciale Natale

Pantaloni e jeans a vita alta per l’inverno 2016: i modelli più glamour [FOTO]

Pantaloni e jeans a vita alta per l’inverno 2016: i modelli più glamour [FOTO]
da in Jeans, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Must have, Pantaloni, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    All’interno delle nuove collezioni ci sono tanti pantaloni e jeans a vita alta realizzati per l’inverno 2016 e alcuni modelli sono molto glamour e ricercati, stravaganti e inaspettati. Con molti di questi si possono costruire dei look femminili e unconventional, degli outfit capaci di stupire e carichi di personalità. Ci sono pantaloni a vita alta realizzati in moltissimi tessuti, come il velluto, caldo e avvolgente, o il jersey, ma ci sono anche diversi jeans high waisted dai lavaggi e dagli inserti che non passano inosservati. Vediamo insieme quali sono i modelli più glamour di questa fredda stagione.

    Se siete alla ricerca di pantaloni all’ultima moda, che siano di tendenza in questo freddo inverno, sappiate che i modelli a vita alta figurano tra i must have del momento. Tra i più glamour ci sono quelli classici, ovvero a gamba dritta, leggermente più stretti sul fondo, identici a quelli da uomo. Con questi, infatti, è possibile realizzare dei mannish look strepitosi e ideali per andare in ufficio ma anche da sfoggiare in occasioni non troppo galanti ma che richiedono un dress code raffinato. Tra quelli più cool ci sono senza dubbio i pantaloni classici a vita alta di Haider Ackermann, di Dolce&Gabbana e di Derek Lam, ma anche i modelli di Cedric Charlier e di LK Bennett. Sulla stessa scia sono stati realizzati anche dei trousers dalle stampe azzardate e insolite, come le tigri colorate di Stella McCartney, i guanti lunghi e pastello di Rochas, le maioliche di Isabel Marant o i fiori rosa e cipria di Marni.

    Molto belli anche quelli dalle tinte brillanti, come i pantaloni di Balmain a fasce verticali rosse, viola e nere, o quelli di Fendi ciclamino con banda laterale bianca e nera.

    Ci sono, inoltre, quelli con fondo scampanato che se indossati con un bel paio di tacchi possono slanciare moltissimo la figura. Tra i pantaloni a zampa d’elefante e vita alta più glam ci sono senza dubbio quelli di Giambattista Valli, declinati in un elegante giallo senape, di Emilio Pucci, sia in tessuto bianco sia in velluto navy, di Chloé con risvolto e declinato in camel o di Miu Miu in azzurro cielo. Molto belli anche i pantaloni culotte, o cropped, per l’inverno 2016, praticamente tutti high waisted, come quelli di Valentino e Topshop. Da non farsi scappare, ovviamente, anche i tanti jeans a vita alta, a cominciare da quelli super skinny di Saint Laurent e Mother, fino alle proposte flared di Frame e Victoria Beckham Denim.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti i jeans e pantaloni a vita alta dell’inverno 2016 più cool: scegliete il vostro preferito!

    488

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN JeansModa Autunno/Inverno 2015-2016Must havePantaloniTendenze moda

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI