Pantaloni culotte, la tendenza dell’inverno 2017 [FOTO]

Pantaloni culotte, la tendenza dell’inverno 2017 [FOTO]
da in Buy now, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Pantaloni, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I pantaloni culotte sono tra i pezzi di tendenza dell’inverno 2017 e farne a meno è davvero impossibile. Sono pratici, si abbinano facilmente e si possono indossare da mattina a sera. Inoltre, proprio per via della loro lunghezza, che svela delicatamente le caviglie e parte delle gambe, si adeguano a tantissime tipologie di calzature, anche le più estrose. Ovviamente, rispetto ai modelli estivi, i culotte dell’inverno 2017 sono realizzati con tessuti più pesanti e spesso vanno accompagnati da calze appropriate. Ad ogni modo, non fatevi cogliere impreparate e scoprite con noi quali sono i modelli più belli della stagione.

    Tra i pantaloni di moda in questo inverno ci sono, dunque, anche i cropped. La caratteristica di queste creazioni, che vantano una bella e comoda gamba larga, ha incuriosito molte donne e in tante non riescono più a farne a meno. In fondo, rappresentano una valida alternativa alla gonna longuette, anche perché alcuni culotte sono talmente ampi e ricchi di tessuto, da sembrare proprio delle skirts.

    Tra i più glamour e desiderati di questa fredda stagione ci sono, indubbiamente, quelli neri.

    Oltre ai classici, tra cui le creazioni di Zara, Moncler e And Other Stories, ci sono anche delle intriganti variazioni, come quelli in pizzo firmati da By Malene Birger e See by Chloé. Interessanti i modelli a uovo, tra cui quelli di Isabel Marant, così come i pantaloni di pelle di Guess e Stouls. Se preferite altre cromie vi segnaliamo quelli grigi di Anrealage e River Island, i verdi di Cedric Charlier, i caramello di Marni e i blu di Proenza Schouler. Chi ama le tinte più sobrie adorerà i culotte sabbia di Saint Laurent, camel di Marella e pesca di Silvian Heach. Il marchio Tommy Hilfiger ne propone alcuni bianchi, con la stessa tinta Peter Pilotto ha impreziosito i suoi, mentre Undercover ha unito il classico grigio chiaro al fascino del bronzo.

    Preferite qualcosa che sia più particolare? Ci sono i pantaloni culotte invernali 2017 di MSGM, con trame checked all over, quelli di More & More, che vantano trame tropicali, e di Fracomina, con pattern di maioliche dalle cromie decise. Insomma, come avete avuto modo di capire, ci sono tantissimi culotte per l’inverno 2017 che possiamo indossare, basta solo trovare quello giusto. Nella nostra gallery vedrete i più glam del momento.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Buy nowModa Autunno Inverno 2016/2017PantaloniTendenze moda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI