Speciale Natale

Pantaloni culotte: come abbinarli per un look fashion

Pantaloni culotte: come abbinarli per un look fashion
da in Consigli Utili, Pantaloni
Ultimo aggiornamento: Sabato 14/03/2015 00:11

    come abbinare i pantaloni culotte

    Pazze per i pantaloni culotte? Vi diamo alcune dritte su come abbinarli per un look fashion. L’outfit con pantaloni ampi che arrivano a metà polpaccio, può essere molto trendy ma vi mettiamo in guardia dagli errori di stile che possono nascondersi dietro l’angolo! Li abbiamo visti ultimamente sfilare in passerella ma a dire la verità, saperli portare non è poi così facile, soprattutto se è la prima volta che si indossano. Uno dei principali vantaggi è la loro comodità, un aspetto che, combinato con la versatilità e la possibilità di declinarli in mood differenti semplicemente variando gli abbinamenti, rende i pantaloni culotte gli indumenti da avere assolutamente in guardaroba!

    look culotte e maglione

    I pantaloni culotte in tweed sono ideali per un look casual. Possono essere indossati in abbinamento ad un pullover in tinta unita e a collo alto. Se volete seguire lo stile di Victoria Beckham, indossate pantaloni ampi in cotone e pull smanicato nero e completate l’outfit con un paio di dècolletè.

    look con giacca e culotte pantaloni

    Se state cercando l’outfit perfetto per un’occasione speciale, indossate i pantaloni culotte con una giacca nera in tinta. Abbinate un top a contrasto oppure a fantasia. Un paio di sandali stringati oppure scarpe con listelli e sarete perfette! Si prestano benissimo anche per un abbinamento con la mitica giacca Chanel!

    felpa e pantaloni culotte

    Per un outfit da primavera, abbinate una felpa a fantasia sui pantaloni culotte, con sneakers in sporty style oppure con dècolletè per un tocco più chic. Se volete qualche suggerimento su come abbinare i gioielli ai vestiti, limitatevi ad un paio di orecchini oppure una collana molto sobria!

    Pantaloni culotte e camicia

    Una camicia di seta è perfetta per il look con pantaloni culotte. Potete optare anche per taglio mascolino con colletto stretto e abbottonato, ideale per chi desidera sfoggiare un outfit dal sapore un po’ bohemien. Bene anche la camicia bianca o a righe in stile marinara. Completate con una shopper oppure una tracolla.

    Pantaloni culotte e top look

    Per non risultare unchic, seguite sempre la regola di abbinare un capo stretto ai pantaloni larghi. Sotto il sole estivo potete indossare culotte e top, realizzando un look in total black. Indossate i pantaloni a gamba nuda, mettendo ai piedi delle scarpe aperte. Evitate gli stivai alti e soprattutto le calze!

    612

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI