Pantaloni con le stampe: i più belli della Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Pantaloni con le stampe: i più belli della Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    I pantaloni con le stampe figurano tra i must have della primavera/estate 2016 e in questo articolo vogliamo illustrarvi quali sono i modelli più belli, che vale la pena acquistare prossimamente, per realizzare dei look very cool. In questo caso, non ci importa molto del taglio che li caratterizza, perché può essere scivolato e morbido o aderente e cropped. Ciò che conta è la fantasia raffigurata all over o anche solo in parte. Quelli che vanno per la maggiore vantano dei deliziosi fiorellini proposti singolarmente, micro e macro, o a bouquet, ma non mancano creazioni ben diverse. Scopriamo insieme quali sono i pantaloni stampati primavera/estate 2016 più fashion.

    Innanzitutto ricordate che saper indossare i pantaloni con le stampe non è cosa da poco, perché questi capi di abbigliamento posso trasformare un outfit troppo basic e classico in qualcosa di irripetibile e delizioso. Infatti, basta una semplice t-shirt bianca, una camicia o anche un top semplicissimo, per ottenere un risultato meraviglioso e très chic. Tra i modelli più belli di questa stagione vi abbiamo già avvisato che ci sono quelli con i fiori. Questi elementi naturali con le loro splendide sfumature caratterizzano buona parte delle proposte più glamour e romantiche del momento. Basti pensare ai pantaloni con le stampe di Zara, con petali multicolor proposti su basi bianche, nere o anche colorate. Ci sono quelli di Marni, in versione cropped, o anche di Fendi, che vantano i deliziosi fiori del paradiso.

    Le stampe floreali, che sono tra i trend della primavera/estate 2016 più imponenti, ma non sono certamente le uniche presentate su questi capi di abbigliamento must have. Molto belle, infatti, anche le creazioni tie dye, tra le quali spiccano quelle di Valentino, così come la variante esclusiva in stile cartolina realizzata da Dolce & Gabbana. Stella McCartney ci propone dei cavalli riprodotti all over mentre Moschino ci incanta con cropped pant con stampe di décolleté in rosso e nero. Su quelli di Gucci troviamo dei serpenti mentre House of Holland e Antonio Marras ci sorprendono con le stampe tropicali.

    Da non perdere i pantaloni etnici realizzati da Alberta Ferretti, For Restless Sleepers e Barbara Bui, così come sono molto carini quelli di Miu Miu, impreziositi da dolci cuori rossi all over. Infine, ci sono anche quelli con motivi geometrici, dai classici zigzag di Missoni ai rettangolari di Emilio Pucci. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i pantaloni con le stampe primavera/estate 2016: scoprite qual è il vostro favorito.

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Must havePantaloni
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI