Milano Moda Donna

Pantaloni a palazzo Primavera/Estate 2016: i modelli più glamour [FOTO]

Pantaloni a palazzo Primavera/Estate 2016: i modelli più glamour [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2016, Must have, Pantaloni, Tendenze moda
Ultimo aggiornamento:

    I pantaloni palazzo primavera/estate 2016 sono dei veri e propri must have che vale la pena non farsi scappare, se avete voglia di realizzare dei look fashion e femminili. Ci sono tanti modelli glamour che si annidano all’interno delle nuove collezioni dei brand più famosi e amati al mondo, così che ognuna possa trovare la proposta migliore per sé e coordinarla ai capi di abbigliamento che già possiede nel proprio guardaroba. I pantapalazzo si possono indossare in numerose circostanze, dall’ambiente lavorativo al tempo libero, fino anche alle cerimonie. Vediamo insieme quali sono i più belli di questa stagione.

    Quando si parla di quelli che sono i pantaloni di tendenza della primavera/estate 2016 è facile pensare a modelli del tutto nuovo, che sono tornati di moda in questo ultimo periodo, come quelli cropped, i culotte e quelli a zampa. Pensare ai palazzo pants come qualcosa di ultima generazione è sbagliato ma non lo è credere che siano nuovamente tra i must have femminili di stagione. In effetti, questi rappresentano dei veri e propri passe-partout, creazioni sofisticate che ogni donna può indossare in tante occasioni e sentirsi pienamente a suo agio. La maggior parte di questi hanno la vita alta, la gamba larga che può terminare dritta o leggermente svasata.

    Quali sono i pantaloni a palazzo primavera/estate 2016 più belli? Innanzitutto ci sono quelli tinta unita, in particolar modo i neri, come le proposte firmate Dries Van Noten, arricchite di drappi plissé, di Stella McCartney, con bande di pizzo laterale, o di Edun, con elementi a contrasto. Ci sono i pantaloni palazzo bianchi di Marella, scivolati e sofisticati, di Etro, leggermente flared, di Acne Studios, in una variante tendenze al panna, e di Ralph Lauren, con strisce curve di nuance più forti, come rosso e azzurro.

    Ovviamente, ci sono anche i pantaloni palazzo colorati, come quelli blu di Etro, con ricami sui bordi, verde militare di Rick Owens o grigi di Michael Kors, particolarmente adatti all’ambiente lavorativo. Non mancano quelli fantasia, tra cui una vasta gamma di pantaloni palazzo floreali, da Tory Burch a Dolce & Gabbana, da Fendi a Emilio Pucci, Carolina Herrera e Calvin Klein.

    Come abbinare i pantaloni palazzo? Per la parte superiore potete scegliere ciò che più desiderate, anche se per la bella stagione sarebbe meglio puntare su crop top, t-shirt o camicie leggere. Per quanto riguarda le scarpe, invece, è consigliabile preferire sempre quelle con tacco o con zeppa. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i modelli di pantaloni a palazzo primavera/estate 2016 più cool.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Must havePantaloniTendenze moda Ultimo aggiornamento: Giovedì 07/04/2016 11:09

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI