NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Pamela Love crea una collezione per Topshop

Pamela Love crea una collezione per Topshop
da in Accessori Moda, Gioielli, Limited Edition, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    pamela love topshop

    La designer di gioielli Pamela Love ha dichiarato, attraverso il suo profilo Twitter, che sta realizzando una collezione assolutamente esclusiva in collaborazione con il brand Topshop, che orfano delle creazioni di Kate Moss punta sulla creatività della talentuosa designer americana per dare vita ad una collezione davvero unica. La Love è la prima americana che collabora con la nota griffe per qui questa sua nuova collezione assume un valore ancora maggiore, tutto da scoprire.

    La giovane e nota designer americana Pamela Love sta realizzando una collezione di gioielli assolutamente esclusivi creati appositamente per il noto brand low cost Topshop e che sarà in vendita a partire dal mese di aprile.

    I gioielli di questa collezione evocano in pieno lo spirito libero tipicamente americano in un misto tra stile bohémien e hippy senza perdere di vista accenti romantici ed assolutamente femminili.

    Vogue in esclusiva pubblicherà nel numero di aprile alcune immagini dei gioielli realizzati per questa collezione visibili in anteprima attraverso qualche scatto rubato proprio alle pagine della nota rivista.

    Una collezione che si prefigura come qualcosa di davvero interessante e che rappresenta un nuovo interessante traguardo per il celebre brand low cost che vanta nei suoi trascorsi una discussa e molto nota collaborazione con la top model Kate Moss.

    Per scoprire bene cosaci riserverà questa collezione dobbiamo pazientare ancora qualche settimana ma sono certa che quest’attesa sarà ripagata da creazioni davvero molto interessanti ed assolutamente uniche.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaGioielliLimited EditionTopshop
    PIÙ POPOLARI