Palto’ cappotti da donna Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

I cappotti Paltò autunno/inverno 2017-2018 sono capispalla glamour e ricercati con i quali rendere il proprio look unico e stiloso. Scoprite su Stylosophy quali sono i nuovi modelli tra i quali trovare quello perfetto per voi guardando le foto dei cappotti Paltò autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    I cappotti donna Paltò per l’autunno/inverno 2017-2018 sono tra le proposte più glamour e sofisticate che potete indossare durante i mesi freddi. Eleganti e raffinati, con trame ricercate ma anche semplici e scivolati, tra questi capispalla si potrebbe nascondere quello perfetto per voi per affrontare le giornate più gelide. Il marchio che da sempre firma giacche femminili ricercate e chic anche in questa stagione ha saputo stupirci con un’ottima e intrigante selezione di cappotti da donna. Volete saperne di più? Scoprite su Stylosophy i nuovi modelli Paltò autunno/inverno 2017-2018.

    Quando la stagione fredda arriva bisogna pensare al proprio total look decodificando le ultime tendenze fashion ma c’è da dire che c’è un capo di abbigliamento che su tutti si farà notare quando uscirete di casa, passeggerete con le amiche e trascorrerete del tempo all’aria aperta. Questo è il capospalla che coprirà buona parte del vostro outfit mostrandone solo qualche accenno. Ecco perché è fondamentale trovare quello giusto per il proprio stile, per la propria personalità e anche per l’uso che ne volete fare.

    Il cappotto da donna rappresenta un capo must have che ognuna deve avere nel suo guardaroba. Quello maggiormente consigliato è il camel coat, un grande classico che potete abbinare in molteplici modi e che nel tempo non passa mai, ma ci sono anche altri colori che possono fare al caso vostro e tra questi persino modelli fantasiosi.

    Uno dei brand che firma i più bei cappotti femminili del momento è Paltò che offre nella sua collezione autunno/inverno 2017-2018 una serie di proposte che lasciano senza parole e che non vedrete l’ora di indossare.

    Paltò: i nuovi cappotti

    Claudio cappotto check Paltò

    Nella nuova collezione Paltò tanti sono i nuovi cappotti dei quali non riuscirete a fare a meno a cominciare da quelli più semplici e scivolati che potete coordinare su tutto e che stanno bene alla maggior parte delle donne. Il brand li ha declinati in versione tinta unita nelle tonalità camello scuro, grigio chiaro, bianco ghiaccio, nero, verde militare e blu. In realtà intorno a questi colori moda invernali ruota l’intera linea di abbigliamento del marchio.

    Tra i vari modelli ci sono diversi cappotti doppiopetto che hanno un aspetto decisamente più rigoroso al limite del militare. A questi si associano anche una serie di modelli che vantano un colletto di pelliccia, adatto per chi è alla ricerca di qualcosa di più esclusivo, lussuoso e avvolgente.

    Da non perdere i cappotti Paltò con trame quadrettate, spigate e con righe a contrasto che si intersecano e creano un bel gioco di nuance. Molto carini anche quelli corti dal taglio a trapezio realizzati in lana bouclé.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere le foto dei cappotti Paltò autunno/inverno 2017-2018.