Milano Moda Donna

Palette make up Natale 2013: i prodotti da regalare e da regalarsi [FOTO]

Palette make up Natale 2013: i prodotti da regalare e da regalarsi [FOTO]
da in Bellezza, Make Up, Natale 2015, Palette ombretti
Ultimo aggiornamento:

    Scopri quali sono le palette make up di Natale 2013 più cool, donale alle tue amiche o magari coccola il tuo viso con gli ombretti più belli di questa stagione e vedrai che non potrai più farne a meno! All’interno dei cofanetti si trovano spesso numerosi prodotti per occhi ma anche cialde per colorare le labbra e le guance, oltre a una serie di applicatori. Pratiche e comode, da portare sempre con sé, le palette make up sono l’idea regalo perfetta, la soluzione che hai sempre cercato!

    Di sicuro, se sei un’appassionata di make up e prodotti di bellezza, saprai quali sono le holiday collection più cool del 2013 e saprai, dunque, anche quali sono le palette da regalare, ma anche da regalarsi! Tra queste ci sono quelle di Mac Cosmetics, che in vista delle feste natalizie, ha realizzato diversi cofanetti che comprendono cialde di ombretti ma anche lip colors. Inoltre, l’azienda ha rilanciato la linea realizzata in collaborazione con Rihanna, all’interno della quale c’è un’altra palette caratterizzata da toni chiari, mat e shimmer.

    Tra le palette occhi più esclusive lanciate proprio per il Natale 2013 c’è la nuovissima e attesissima Naked 3 di Urban Decay. Al suo interno ci sono le tinte neutre e, rispetto ai cofanetti precedenti, ci sono anche nuance rosate e nude. Lo stesso marchio ha lanciato, dopo il successo dell’edizione precedente, anche la Vice 2, un cofanetto occhi con pennelli e venti cialde dei colori più disparati. Sullo stesso stile delle palette Naked, Clarins ha creato The Essentials, Diego Dalla Palma ha realizzato la sua palette 2 mentre Make Up For Ever ha lanciato il cofanetto di ombretti che fa parte della collezione Midnight Glow.

    Ricchissime anche quelle realizzate dalla maison Dior e tra quelle più esclusive c’è la Face palette e la Couture Eye. Chi è in cerca di tinte frizzanti e vitaminiche, resterà abbagliato dalla Posh palette di Beauty Uk ma anche dalla Crazy Paris di Guerlain, mentre chi vuole realizzare smokey eyes sofisticati e soprattutto donare un oggetto unico e chic, punterà sull’Ombres Matelassé di Chanel. E se si preferisce il trucco minerale? Niente paura, c’è bareMinerals con la sua Perfect Ten, anch’essa caratterizzata da nuance neutre ma shimmer e pennellini esclusivi all’interno di un cofanetto argento con chiusura zip. Per scoprire tutte le migliori e più belle palette make up di Natale 2013 da non lasciarsi sfuggire, ti consigliamo di dare uno sguardo alla nostra gallery: resterai abbagliate!

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMake UpNatale 2015Palette ombretti Ultimo aggiornamento: Venerdì 13/12/2013 16:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI