Pagelle dei look femminili del Festival di Sanremo 2012, foto della quarta serata

Pagelle dei look femminili del Festival di Sanremo 2012, foto della quarta serata
da in Accessori Moda, Donna, Festival di Sanremo 2017, Moda, Stilisti, Tv, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    look femminili quarta serata sanremo 2012

    look femminili quarta serata sanremo 2012

    Ieri sera abbiamo assistito alla penultima puntata del Festival di Sanremo 2012: oggi, infatti, sul palco dell’Ariston tutti i protagonisti della kermesse, giunta alla sua 62esima edizione, saliranno per l’ultima volta. Scopriremo, dunque, chi avrà conquistato giuria e pubblico con la sua performance. In attesa di conoscere il verdetto finale, diamo un’occhiata a quello che le donne di Sanremo 2012 hanno indossato in occasione della puntata che è andata in onda ieri sera, venerdì 17 febbraio.

    Dopo aver dato le pagelle alle donne della prima serata, dopo aver analizzato con cura i look della seconda giornata di Sanremo 2012 e dato ai voti agli outfit femminili della serata di giovedì 16 febbraio 2012, eccoci qui a commentare con voi quello che abbiamo visto sul palco dell’Ariston ieri sera!

    Look di Noemi

    noemi look

    Noemi, glam rock.

    Finalmente Noemi ci svela un look interessante e glamour, con un abitino rock, rigorosamente black: un vestito abbinato ad un paio di scarpe meravigliose… Peccato che faccia ancora fatica a camminare sui trampoli… :D

    Voto: 8.

    Look di Dolcenera

    dolcenera mini dress

    Dolcenera, very glamour.

    Dolcenera si conferma una delle migliori interpreti di questa edizione. Almeno per il look: eccola accanto a Max Gazzè con un mini dress very rock, glamour e molto sensuale. E le scarpe???? :)

    Voto: 8.

    Primo look di Ivana Mrazova

    ivana mrazova pantaloni

    Ivana Mrazova, gambe infinite.

    Ecco il primo look Moschino di Ivana Mrazova nella quarta serata di Sanremo 2012: bellissimi i pantaloni a vita alta con camicetta bianca, peccato che le sue gambe sembrano non finire mai. Le scarpe sono semplicemente divine.

    Voto: 8.

    Loredana Bertè

    loredana berte gonna fiocchi

    Loredana Bertè, il ritorno… in playback?

    Viste le nostre insistenze, ecco che Loredana Bertè è tornata in sè ed ha cominciato a sfoggiare di nuovo i suoi celebri look. Questa sera sì che la riconosciamo ed ha pure la voce… Ah, forse era in playback, ecco perché :D

    Voto: 8.

    Look di Chiara Civello e Francesca Michielin

    Chiara Civello Francesca Michielin

    Chiara Civello, irrecuperabile.

    Quando annunciano sul palco Chiara Civello, giuro di provare un brivido di terrore: visti i disastri che ci ha propinato nelle precedenti serate del Festival, non oso pensare a cosa potrebbe indossare… E anche stasera non si smentisce… Sui tacchi, poi, è un disastro!

    Voto: 4.

    Francesca Michielin, bambola.

    Francesca, ci piaci di più quando sei vestita da rocker, com’è nelle tue corde. Quell’abito rosa proprio non fa per te. E poi è troppo vaporoso per te, non ti pare?

    Voto: 5.

    Look di Sabrina Ferilli

    sabrina ferilli abito blu

    Sabrina Ferilli, notte stellata.

    Meno male che la Ferilli c’è. Bellissimo il suo abito azzurro notte d’estate, con tanto di stelline ad illuminare la sua bellezza tipicamente mediterranea. Peccato che come tutte le donne, Ivanka a parte, abbia dei problemi con i tacchi… Una novità!

    Voto: 7.5.

    Secondo look di Ivana Mrazova

    ivana mrazova abito lungo

    Ivana Mrazova, bon ton.

    Il secondo look della modella ceca (che, sbaglio o questa sera sembra più svampita di ieri? Che è successo?) è davvero molto chic, elegante e femminile: un vestito bon ton, impreziosito da un’acconciatura davvero molto semplice ma d’effetto.

    Voto: 8.

    Look di Nina Zilli

    nina zilli quarta serata

    Nina Zilli, Ferrero Rocher.

    Non ditemi che anche questo look di Nina Zilli è firmato Vivienne Westwood: anche lei, allora, sbaglia ogni tanto. Troppo appariscente, troppo involucro dei celebri cioccolatini della Ferrero. Proprio non ci siamo!

    Voto: 4.

    Look di Arisa

    arisa quarta serata

    Arisa, poco convincente.

    Se ieri sera avevo lodato Arisa per il suo look, finalmente azzeccato, ecco che questa sera il suo outfit proprio non riesce a convincermi. L’abito Mila Schon indossato non le sta molto bene!

    Voto: 5.

    Look di Emma Marrone e Alessandra Amoroso

    Emma Marrone, double face.

    Davanti un abitino verde menta, cortissimo (quest’anno ha deciso di farci vedere moltissimo il suo corpo!), dietro un vestitino nero. Un abito, due facce. Se fosse stato tutto di un colore, sarebbe stato meglio…

    Voto: 6.

    Alessandra Amoroso, funerale.

    Alla cantante rivelazione di Amici hanno detto che doveva andare ad un funerale? Il total look black con collo alto è inguardabile, proprio come l’acconciatura…

    Voto: 4.

    Look di Silvia Mezzanotte

    silvia mezzanotte quarta serata

    Silvia Mezzanotte, sportiva.

    Bella la jumpsuit indossata questa sera da Silvia Mezzanotte, che ha capito che il nero è il colore perfetto. E, indovinate un po’? E anche ritornato l’anello che abbiamo adorato tanto nelle prime due serate, grazie! :D

    Voto: 7.

    Look di Anna Tatangelo

    anna tatangelo a sanremo 2012

    Anna Tatangelo, elegantissima.

    La compagna di Gigi D’Alessio non è intervenuta per controllare il suo grande amore e salvarlo dalla Bertè, ma come ospite di Ballando con le stelle. Per lei un bellissimo abito blu, molto elegante, con spacco… ma senza farfalla! :D

    Voto: 8.

    Terzo look di Ivana Mrazova

    ivana mrazova terzo look moschino

    Ivana Mrazova, stilosa.

    Il terzo look griffato Moschino è sicuramente il mio preferito: un mini dress con gonna a palloncino, ironico, spiritoso, ma comunque molto elegante e bon ton. Mi piace davvero moltissimo!

    Voto: 9.

    1617

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaFestival di Sanremo 2017ModaStilistiTvVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI