Speciale Natale

Packaging fashion: le 7 proposte più iconiche e glamour

Packaging fashion: le 7 proposte più iconiche e glamour
da in Moda
Ultimo aggiornamento: Venerdì 07/10/2016 13:01

    packaging fashion

    Per packaging fashion intendiamo tutte le buste, le scatole e anche i pacchi regalo che le maison di tutto il mondo usano e per le quali sono anche piuttosto ricordate. Voi sapete quali sono le 7 proposte più iconiche e glamour? Senza dubbio sono quelle che conserviamo con cura come fossero delle vere e proprie reliquie e che ci fa anche piacere instagrammare per far invidia agli altri. Ma quali sono quelle preferite dalle fashion girls? Ecco la lista dei 7 packaging fashion più apprezzati, amati e riconoscibili in tutto il mondo.

    chanel

    Fare acquisti da Chanel ci fa sentire tutte più belle e glamour e sfoggiare il packaging bianco e nero della maison di Coco ci riempie di gioia. È innegabile. Ecco perché tra le proposte più glamour, ma anche più iconiche, non potevamo inserire la magica scatola scura con logo, nastro che la impreziosisce e il simbolo che da sempre contraddistingue il marchio e le sue creazioni: la camelia.

    dior

    È talmente basico, semplice e pulito, che il packaging di Dior resta uno dei più amati e riconoscibili. Non ha niente di speciale, se non la preziosa carta che caratterizza la busta, e persino il cordoncino è semplice e pulito. Perché piace? Probabilmente per il logo!

    hermes

    Hermes sulle sue box ci ha investito e anche molto. Ricordano delle scatoline che contengono al loro interno ottimi e gustosi cioccolatini ma è probabile che, una volta sfilato via il nastro, balzi fuori un magnifico foulard in seta. Très chic!

    lanvin

    Le scatole con il nastrino in raso a contrasto sortiscono sempre un ottimo effetto. Ecco perché quella di Lanvin ha sempre catturato grande attenzione. In genere, il packaging pastello riscuote sempre apprezzamenti e questo ne è la conferma.

    louis vuitton packaging

    Sono leggermente aranciate, come la tonalità naturale del cuoio, hanno nastri a contrasto, identici a quelli dei manici, e la scritta del logo posta al centro è semplice e minimalista. Nelle buste di Louis Vuitton ci può essere tutto quello che avete sempre desiderato. Camminare per le strade della città con una di queste, alimenta la curiosità di chi non sa cosa c’è dentro.

    Miu Miu packaging

    Abbiamo già affrontato l’argomento dei colori pastello e del particolare apprezzamento che c’è per queste dolci nuance. Ecco perché la busta di Miu Miu, che è caratterizzata da questo elegantissimo e femminile rosa delicato con nastrino in raso e logo su sfondo bianco, riscuote sempre un successo infinito.

    tiffany packaging

    Sapete qual è il packaging più iconico di tutti? Sicuramente la scatolina di Tiffany! È quella che molte donne vorrebbero scartare nel giorno del proprio compleanno, a Natale o in un qualsiasi altro momento dell’anno. Cosa c’è all’interno? Sicuramente un prezioso gioiello da avere, desiderare e sfoggiare a tutti i costi. Semplice e dal colore vibrante, questa scatolina rappresenta il packaging perfetto e più desiderato al mondo.

    833

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI