Speciale Natale

Oysho primavera-estate 2012, la collezione di lingerie dai colori pastello

Oysho primavera-estate 2012, la collezione di lingerie dai colori pastello
da in Donna, Lingerie, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    La primavera-estate 2012 di Oysho è all’insegna di uno stile decisamente romantico e molto femminile, grazie ad una collezione di lingerie che si compone di completini glamour dalle tonalità dolcemente tenui. I colori pastello saranno grandi protagonisti della stagione calda che ci auguriamo arrivi presto a rallegrare il nostro guardaroba. Accanto a sprazzi di tonalità forti, non devono assolutamente mancare le nuance chiare, come quelle largamente presenti nella collezione di lingerie femminile di Oysho.

    Dopo aver ammirato la collezione autunno-inverno 2011/2012 di Oysho, che ci proponeva una lingerie decisamente sensuale, ecco che oggi vi porto direttamente nel guardaroba femminile del brand per la stagione calda che verrà. Il romanticismo e la femminilità sono le parole d’ordine per i capi di abbigliamento intimo della primavera-estate 2012.

    Come sempre accade per le collezioni primaverili ed estive del marchio di moda Oysho, anche per la stagione calda di questo 2012 il fashion brand ha pensato a tutta una serie di completini che riescono ad incarnare leggerezza e sensualità, femminilità e uno stile assolutamente elegante.

    Completini molto chic, formati da reggiseni, slip e canotte, per ogni stile.

    Per le più romantiche, abbiamo dei completi nelle nuance chiare più glamour dell’azzurro e del rosa, mentre per le più originali abbiamo deliziosi fiocchetti che vanno ad impreziosire il nostro intimo. Senza dimenticare il nero, il colore dell’eleganza e della sensualità, che non può mancare mai nel nostro guardaroba!

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModaModa Primavera/Estate 2012Oysho

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI