Milano Moda Donna

Oysho intimo presenta la collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Oysho intimo presenta la collezione Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La collezione di intimo Oysho per la Primavera-Estate 2016 si ispira al fascino classico del pizzo e delle colorazioni evergreen di rosso, bianco, nero, cipria e blu.

da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2016, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Oysho Primavera-Estate 2016 si carica di grande romanticismo grazie alla profusione del pizzo floreale. I capi di lingerie della griffe, fra le più amate dalle giovani donne, punta per questa stagione su colorazioni evergreen e modelli must have. Le ispirazioni classiche valorizzano la femminilità e le conferiscono un fascino fuori dal comune. Fra completini tinta unita, body sensuali e vestaglie a fantasia, vi presentiamo il nuovo catalogo di intimo Oysho Primavera-Estate 2016! Scopritelo con noi nel dettaglio

    Il marchio Oysho, sezione della catena Inditex dedicata all’intimo giovanile, ci riserva interessanti novità per la stagione in arrivo. Il brand sceglie di puntare su capi classici, rielaborati naturalmente secondo le tendenze del momento. I colori evergreen di rosso, nero, bianco e blu, tornano protagonisti della collezione di intimo Oysho della Primavera-Estate 2016, dopo aver caratterizzato il catalogo della scorso anno. Sono proposti soprattutto in tinta unita ma in alcuni casi sono accostati in binomi cromatici molto intriganti.

    Nell’ambito dei reggiseni Oysho, troviamo un’ampia gamma di modelli, adatti a rispondere a qualsiasi gusto di vestibilità. Push up per un maggiore sostegno, a triangolo per un ottimo comfort, balconette per le più sensuali. In coordinato, riconosciamo brasiliane in pizzo effetto mesh, slip a vita molto alta in tessuto nero dalle sensuali trasparenze, slip e shorts in seta con dettagli a contrasto in pizzo. Per quanto riguarda i body Oysho, il look underwear acquista un alto tasso di seduzione. Le trame di fiori e foglie, infatti, creano sensuali giochi di vedo-non vedo a cui difficilmente riusciremo a resistere! I capi, sono realizzati a maniche lunghe oppure con spalline sottili e ampia scollatura b-side.

    Troviamo anche modelli in cotone con dettagli in tulle trasparente.

    Come per la linea Intimissimi per i mesi caldi, anche la collezione di lingerie Oysho Primavera-Estate 2016 si conclude con vestaglie corte e lunghe, molti pigiami e capi per l’homewear. Il mood, in questo caso, è più divertente e sbarazzino. Le stampe, infatti, sono rappresentate da gruppi di sirene oppure coralli multicolor su fondo blu scuro. Se abbiamo suscitato la vostra curiosità, non perdetevi la nostra gallery per conoscere nel dettaglio l’intimo Oysho estate 2016. Quale capo vi piacerebbe indossare per la prossima stagione?

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2016Oysho Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI