Speciale Natale

Oysho intimo presenta la collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Oysho intimo presenta la collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Primavera/Estate 2015, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Oysho Primavera-Estate 2015 è ancora una volta all’insegna dell’allegria e del buon umore. Le ragazze appassionate dello stile del brand, sempre fresco e sbarazzino, non resteranno deluse dalla nuova linea di abbigliamento che annovera stampe e motivi giocosi su pigiami, felpe e maglie. Cuori e animaletti promettono di regalare sogni rassicuranti mentre la lingerie Oysho, veste la donna con una naturale sensualità. Body in pizzo, top e completini sono declinati in tonalità vibranti come blu e rosso. Scoprite con noi tutti i capi del catalogo di intimo Oysho.

    Oysho pensa al look femminile per la notte con una collezione che soddisfa tutte le esigenze. Comodità ed eleganza sono garantiti da una serie di capi briosi e allo stesso tempo declinati in fantasie e tonalità delicate. L’allure romantico che da sempre circonda le collezioni del brand, si conferma molto forte anche per la nuova stagione. Cuori, righe, stampe a pois e scritte disegnano una linea a cui le fashion addicted più giovani riusciranno difficilmente a resistere. Partiamo dai pigiami Oysho: la griffe presenta proposte con maglia a manica lunga e pantalone con elastico in vita, accanto a camicie da notte in total white, ideali per la notte grazie al taglio regolare che veste comodamente. Chi desidera indossare capi più sensuali, può contare sulle sottovesti con bordo in pizzo sulla scollatura, proposte in versione blu notte e rosso amaranto.

    Body in pizzo dall’effetto mesh, reggiseni push up e graziosi completini in tinta unita sono perfetti per il look underwear, ideali per sentirsi sempre femminili e a proprio agio.

    Inoltre, il brand conferma anche per quest’anno i top in pizzo a girocollo che abbiamo visto nella collezione di intimo Oysho per l’Autunno-Inverno 2014-2015.

    Briosi e accattivanti, i completi perfetti per il look da giorno: troviamo simpatiche giacche fluffy con orecchie, felpe trapuntate total white oppure in versione rosa con cuore e dettagli che riproducono i lineamenti del viso. Tra i capi funny, non possiamo dimenticare il simpatico poncho grigio con cappuccio koala! Per quanto concerne la palette cromatica, troviamo principalmente nuance pastello come il verde menta, il panna, il rosa cipria, l’azzurro chiaro, il grigio e il bianco. Non mancano le proposte dalle nuance vibranti, specialmente per la lingerie, come per la collezione Intimissimi Primavera-Estate 2015.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte del marchio per la Primavera-Estate 2015. Quale capo di intimo Oysho desiderate inserire in guardaroba?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Primavera/Estate 2015Oysho

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI