Oysho intimo presenta la collezione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Nella collezione di intimo Oysho autunno/inverno 2017-2018 ci sono splendide proposte di lingerie alle quali si affiancano i vari tipi di pigiami, top e pantaloni, vestaglie da camera e molto altro. Ecco le foto della collezione Oysho autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    Oysho presenta l’intimo autunno/inverno 2017-2018 della nuova collezione ed interpreta i trend del momento per offrire a tutte le donne creazioni uniche, femminili e ricercate. Il brand ha firmato una selezione di capi eleganti e raffinati dove le decorazioni in pizzo, le stampe floreali, le trasparenze e i tessuti sono i protagonisti. Oysho ha utilizzato persino il velluto, materiale che durante la stagione fredda è molto apprezzato. Vediamo insieme quali sono le novità che compongono il catalogo Oysho autunno/inverno 2017-2018.

    Non solo completini, vestaglie e sottovesti ma una serie di creazioni imperdibili per apparire sempre al top sotto gli abiti.

    Oysho, brand del gruppo Inditex al quale appartiene anche il colosso Zara, ha svelato la sua nuova collezione di lingerie autunno/inverno 2017-2018. Ecco tutte le proposte che la compongono e quelle alle quali non riusciremo a resistere.

    Oysho autunno/inverno 2017-2018

    Oysho body inverno 2018

    In questa nuova collezione i protagonisti assoluti sono i body Oysho e il brand ne ha firmati di splendidi e intriganti. Tra i modelli più belli vi segnaliamo quello con collo alto in pizzo nero con fasce trasparenti e apertura sul décolleté o il modello leggermente sblusato con scollatura centrale. A questi si affianca un elegante body in velluto grigio perla con collo alto in stile sportivo.

    Per quanto riguarda i reggiseni Osyho nella collezione ci sono diversi modelli bralette che sono i must have di queste ultime stagioni ma ci sono anche tanti modelli a triangolo in pizzo nei toni del verdone e del burgundy e delle meravigliose creazioni push up e semi bustier. Da coordinare ci sono slip di ogni genere, dalle culotte ai brasiliani fino a quelli a vita alta.

    Splendide le sottovesti Oysho molte delle quali in seta con volants o anche con stampe floreali intense e delicate al tempo stesso. Da non perdere le maglie in pizzo e quelle trasparenti che presentano delle decorazioni in macramé all’altezza del seno. A concludere la collezione ci sono le lunghe vestaglie calde e avvolgenti, i pigiami corti e le tute per l’homewear.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere le foto della collezione Oysho autunno/inverno 2017-2018.