Speciale Natale

Oysho intimo presenta la collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Oysho intimo presenta la collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

La collezione di intimo Oysho Autunno-Inverno 2016-2017 è dominata dal pizzo e dalle tinte scure. Accenni di bianco, cipria e blu ravvivano un catalogo dal gusto romantico.

da in Lingerie, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione intimo Oysho Autunno-Inverno 2016-2017 riconosciamo capi graziosi e dal gusto romantico, pronti a far breccia anche nei cuori delle fashion victim più esigenti! Il pizzo è uno degli elementi protagonisti, assieme al black & white, il classico accostamento cromatico che non tramonta mai nel campo della moda. Completini, vestaglie, top e modelli dedicati al dailywear, ci fanno rivivere delle atmosfere dal gusto retrò, grazie a pois e righe, il tutto condito da una buona dose di seduzione, frutto di inserti effetto mesh che creano seducenti trasparenze!

    L’intimo Oysho Autunno-Inverno 2016-2017 si compone di tante deliziose proposte per la stagione fredda! Il gusto romantico da sempre cifra caratterizzante dei cataloghi del brand, approda per i prossimi mesi, ad una collezione affascinante, fatta di pizzi, dettagli plumetis, righe e pois su base scura. Partiamo innanzitutto dai completi intimi Oysho. La griffe presenta una linea ricca di modelli, ognuno pensato per un’esigenza diversa. I reggiseni a triangolo massimizzano il comfort, quelli push up offrono il massimo sostegno mentre i modelli sporty, garantiscono anche un’ottima vestibilità, riducendo al massimo le cuciture. Per quanto riguarda le proposte bottoms, troviamo sia slip classici che brasiliane e tanga. Il pizzo rappresenta un po’ una costante ma viene declinato talvolta come semplice inserto, specie sul lato b-side, talaltra come tessuto principale del capo. In alcuni casi, è sostituito da graziosi elementi in crochet.

    La gamma cromatica dell’intimo Oysho si attesta soprattutto sul nero o sul bianco e nero. Troviamo anche proposte in blu scuro e in tonalità pastello del rosa.

    Glam e seducenti, sono soprattutto i body in pizzo della collezione invernale realizzati in queste colorazioni, con bretelline sottili che s’incrociano sulla schiena oppure con elementi cut out sul centroseno.

    Come per la precedente linea estiva, il catalogo di intimo Oysho Autunno-Inverno 2016-2017, è completato dai capi nightwear e dailywear. Nel primo caso troviamo vestaglie in satin con cintura da annodare in vita, completi con top leggero e short con profilo ricamato, oltre a camicie da notte a pois con scollatura a punta. Nel secondo caso, fra le proposte per il giorno e l’homewear, riconosciamo look con camicie a maniche lunghe declinate in colori scuri e a tinta unita. Sono proposte pure in tessuti rigati bicolor, da indossare con pantaloni coordinati e non mancano i top effetto glossy, come per i costumi presentati dal brand per l’estate 2016. Noi vi suggeriamo di sfogliare le immagini della nostra fotogallery, per ammirare nel dettaglio tutte le proposte firmate Oysho per l’Autunno-Inverno 2016-2017. Voi cosa ne pensate della collezione?

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno Inverno 2016/2017Oysho

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI