Milano Moda Donna

Oysho intimo presenta la collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Oysho intimo presenta la collezione Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    Oysho presenta la nuova collezione di intimo per l’autunno/inverno 2015-2016 composto principalmente da capi e complementi dal sapore retrò. Il pizzo è indubbiamente il grande protagonista del nuovo catalogo proposto dal fashion brand, proposto non solo nelle due solite varianti nero e bianco ma anche in sfumature più intense e decise, ma assolutamente vintage come il giallo ocra, il marroncino caramello e il burgundy. Il tutto è accompagnato da qualche proposta più romantica con elementi micro floreali e una serie di creazioni ideate per stare comodi in casa e altre per essere pratici e dinamici in palestra o quando si fa attività sportiva all’aria aperta.

    Dopo una delicata e leggera collezione primaverile, Oysho torna alla ribalta con un’altra intrigante linea fatta di elementi romantici e deliziosi. Innanzitutto è impossibile sfuggire ai deliziosi body di pizzo del marchio. Di modelli sensuali e raffinati ce ne sono differenti, per lo più declinati in nero notte con inserti e dettagli strepitosi. Ci sono quelli quasi completamente trasparenti con effetto nude ricercato ma attenuato da inserti color carne posti al di sotto e altri con fiori in lace e retine sul carré. Inoltre, c’è anche qualche creazione bicolor, come quello con corpo all black e parte superiore a triangolo rivestito in pizzo bianco latte, qualcosa proposto in grigio scuro e dei modelli in cotone con fiorellini chiari.

    Con questi ci imbattiamo anche in una serie di top con bordini decorati e pagliaccetti, da utilizzare anche come pigiami e da coordinare alle diverse vestaglie che costituiscono questa nuova collezione Oysho autunno/inverno 2015-2016, tra le quali ci sono anche dei kimono con maxi fiori effetto tapestry.

    Ma veniamo ai completini più glamour del catalogo tra i quali non possiamo non porre l’accento immediatamente su quelli caratterizzati dai reggiseni incrociati sulla schiena, sui quali troviamo dei disegni molto sofisticati e unici, e altri a triangolo ampio con lavorazioni raffinate e ricercate.

    Tra la lingerie Oysho è impossibile non notare i completini in satin color champagne, proposte di intimo ideali per la sposa che vuole stupire con grazia ed eleganza. E chi invece vuole osare? Niente paura, arrivano in soccorso i coordinati con stringhe e trasparenze molto sensuali, che, volendo sovvertire le regole, sono perfetti per la prima notte di nozze. O quelle successive. Sfogliate la nostra gallery e scoprite in anteprima l’intero catalogo Oysho autunno/inverno 2015-2016.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2015-2016Oysho Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI