Speciale Natale

Oysho intimo presenta la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Oysho intimo presenta la collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2014-2015, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di intimo Oysho per l’Autunno-Inverno 2014-2015 si compone una serie di completi in tonalità intriganti che non mancheranno di stupire tutte le donne appassionate di lingerie. I capi di biancheria proposti dal brand sono ispirati come sempre ad una sensualità naif e delicata, caratterizzata da motivi e dettagli bon ton. Dai reggiseni agli slip fino alle culotte del marchio, tutta la lingerie firmata Oysho consente alla donna di valorizzare al massimo la sua sensualità senza mai sfociare nell’esagerazione o nella volgarità. Siete curiose di scoprire tutte le proposte del brand? Continuate a seguirci!

    Con le temperature ormai in picchiata e la stagione invernale alle porte, Oysho presenta la nuova collezione di intimo, proponendo numerosi capi di biancheria, destinati a fare breccia nel cuore di tutte le fashion addicted! Indossare un capo di lingerie che rispecchi pienamente la propria personalità è il modo più semplice per sentirsi a proprio agio ed essere sicure di se stesse. E’ per tale ragione che Oysho presenta una vasta gamma di completini intimi tra i quali ogni donna potrà trovare quello che corrisponde al proprio modo di essere.

    Chi ama stupire con tonalità intriganti può contare sui coordinati color petrolio, realizzati in pizzo, con reggiseno disponibile sia in versione push up con il ferretto che senza. Per completare l’intimo, Oysho propone brasiliano, slip e culotte nella stessa tonalità. Un classico sempre seducente è il completo in pizzo nero che troviamo anche nella collezione di intimo Yamamay Autunno-Inverno 2014-2015: è presente sia con reggiseno dalla forma geometrica che in versione push up.

    Il brand offre anche capi che sottolineano la femminilità della donna attraverso stampe graziose e disegni delicati: troviamo coordinati a pois in contrasto rispetto al colore di fondo del tessuto, modelli con stampe floreali e altri motivi raffinati.

    Per chi non vuole farsi mancare proprio nulla, Oysho presenta nuove e deliziose confezioni multipack di slip e brasiliani, un best seller del marchio che troviamo anche nella collezione Autunno-Inverno 2013-2014 del brand. Per la stagione fredda, abbiamo modelli in tessuto con scritta, con stampa geometrica e in versione pastello con fiocchetto in raso. Vi segnaliamo anche il pack slip weekend Oysho composto da capi di biancheria in tonalità delicate, dedicati agli ultimi giorni della settimana. Sfogliate la nostra gallery per conoscere tutte le proposte del marchio!

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2014-2015Oysho

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI