Speciale Natale

Oysho intimo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Oysho intimo Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Lingerie, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di intimo Oysho Autunno/Inverno 2013-2014 è ricca di completi sensuali, dettagli intriganti e fantasie chic. La modella Hilary Rodha è la protagonista del catalogo del brand, che per la stagione fredda ha utilizzato tanto pizzo e maggiormente colori scuri. Ad ogni modo, non mancano reggiseni, slip e camicie da notte dalle nuance più delicate. Scoprite tutte le nuove creazioni Oysho per i mesi freddi.

    La stagione invernale sorride alle tinte scure e fredde, sebbene secondo il color report di Pantone quest’anno assisteremo a un ritorno delle tinte intense quali arancione, verde smeraldo, lime, rosso e fucsia. E se i capi di abbigliamento si vestono di questi colori, anche la lingerie non è da meno. La collezione Oysho Autunno/Inverno 2013-2014, infatti, tra i tanti pezzi scuri è caratterizzata anche da qualche prodotto più chiaro e delicato. Basti pensare ai completini di lingerie color lavanda, in pizzo floreale o impreziositi da piccoli polka dots; le creazioni in pink o verde acqua, con bordature lace, delicate e vintage al tempo stesso; deliziose stampe floreali stile tapestry che richiamano, in qualche modo, le trame primaverili.

    Tra le fantasie proposte in questa new collection si fanno largo anche i motivi quadrettati, dal mood urban ma anche piuttosto grunge.

    Nonostante le numerose proposte delicate, Osyho ha comunque puntato molto su capi dal sapore sensuale e intrigante. Lo testimoniano i numerosi pezzi in pizzo o in tessuto trasparente. Meravigliosi i completini composti da reggiseni floreal lace, lisci, a fascia e imbotti, da abbinare ad ammalianti perizoma, ma anche culotte lavorate e slip eleganti. E che dire dei deliziosi body, impreziositi da spalline incrociate e bordature lavorate? Inoltre non mancano nemmeno le camicie da notte, belle e raffinate, sono proposte in seta ma anche in semplice cotone reso prezioso dai ricami al margine. Molto carini anche i babydoll e i top lunghi in versione bicolor.

    Per presentare l’esclusivo catalogo Autunno/Inverno 2013-2014, Oysho ha scelto la modella Hilary Rodha, che con pochi scatti è riuscita a rappresentare perfettamente il pensiero del brand. Le foto selezionate sono quasi tutte in bianco e nero, per sottolineare quella femminilità elegante e retrò propria delle dive del passato. Sfogliate la nostra gallery, guardate tutti il catalogo e le numerose proposte di intimo Oysho per la stagione fredda.

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN LingerieModa Autunno/Inverno 2013-2014Oysho

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI