Oysho costumi da bagno per l’estate 2017: la collezione [FOTO]

da , il

    I costumi da bagno Oysho per l’estate 2017 sono caratterizzati da dettagli e stampe ricercate e di tendenza. La collezione esplora tutti i mood più cool del momento, da quello tropicale al nautical, e propone modelli per tutte le donne e per ogni silhouette. All’interno del catalogo troviamo bikini, trikini e costumi interi eleganti e sofisticati ma anche sbarazzini e allegri, declinati in tantissimi colori. Vediamo nel dettaglio tutta la nuova collezione di costumi Oysho per l’estate 2017.

    Tra i nuovi costumi da bagno 2017 del brand ci sono numerosi modelli interi. Tra le creazioni proposte particolare attenzione va riservata a quelle creazioni più estrose e particolari, come i costumi con volants, caratterizzati da una base rosa e una stampa floreale leggermente a contrasto. Molto belli anche quelli con stampe ispirate al modo della nautica, con righe larghe e strette sui toni del navy e dell’azzurro, ma anche quelli con effetto traforato all over e disegni di palme tono su tono. A tal proposito, sappiate che lo stile tropicale è una tendenza moda della primavera/estate 2017, quindi lasciatevi conquistare dai costumi interi di Oysho caratterizzati proprio da questo motivo. Inoltre, nel catalogo si fanno spazio anche modelli crochet neri e costumi all’uncinetto bianco. Da segnalare anche i deliziosi trikini Oysho 2017, declinati nelle calde e intriganti tonalità del marsala e del prugna.

    Caratteristiche simili sono state utilizzate per impreziosire i vari costumi due pezzi del brand. Tra questi ci sono anche varie proposte in stile sportivo, come quelli con triangolo e slip giallo con bordi con fasce a righe bianche e nere, oppure i bikini con top a collo alto. Molto belli anche le fasce arricciate, molte delle quali caratterizzate da coppe imbottite. Tra i bikini Oysho 2017 ci sono quelli con i volants ma anche altri con fiocchetti e arricciature deliziose. Alcuni di questi presentano dei top ispirati alle maglie, con spalline molto ampie, mentre altri sono impreziositi da laccetti lunghi, che si incrociano attorno all’addome.

    Tra i nuovi modelli ci sono quelli in sangallo ma anche in crochet nero e all’uncinetto bianco, una serie di bikini a fascia Oysho 2017, come quelli neri con trama floreale a contrasto, che decora i bordi, ma ci sono anche alcune creazioni più romantiche e delicate, sulle quali troviamo solo dei piccoli inserti ricamati. Grande spazio è concesso alle stampe: oltre alle tropicali e floreali ci sono anche quelle con quadretti vichy, di tendenza per la primavera/estate 2017, così come quelle con angurie rosse e appetitose.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutto il catalogo di costumi Oysho per l’estate 2017: qual è il vostro preferito?