Speciale Natale

Oysho costumi da bagno per l’estate 2016: la collezione [FOTO]

Oysho costumi da bagno per l’estate 2016: la collezione [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016, Oysho
Ultimo aggiornamento:

    Oysho ha presentato i costumi da bagno per l’estate 2016 e all’interno della nuova collezione ci sono tanti irresistibili modelli di tendenza che vale la pena sfoggiare in riva al mare a o bordo piscina. Il noto brand ha messo a punto una linea beachwear sofisticata e deliziosa, composta da bikini coordinabili arricchiti da volants, intrecci, bordi arricciati e finiture glossy e lamé, ma anche da diversi modelli interi e numerosi e sensuali trikini, con aperture sui fianchi, e non solo. Molto belle le stampe utilizzate per rendere ogni proposta ancor più interessante, da quelle tropicali ai classici fiorellini, passando per le righe e altri pattern di tendenza. Vediamo insieme, dunque, quali sono i nuovi costumi Oysho per l’estate 2016 che non bisogna farsi scappare.

    Sono dunque moltissimi i modelli che si annidano in questa ricca collezione, quindi ogni donna potrà trovare la formula perfetta per essere meravigliosa durante le vacanze. Tra i nuovi bikini per l’estate 2016 ci sono creazioni pensate per ogni silhouette. Tra i top ci sono quelli e a triangolo, con imbottiture e senza, le brassiere, i push up, le fasce e anche i modelli in stile olimpionico, sempre più di tendenza anche nel Belpaese. La maggior parte di queste proposte sono piuttosto lisce e semplici e presentano delle stampe a tema geometrico e tropicale, previste sia nella nuance pastello sia in quelle più intense e decise. Tra le finiture più particolari ci sono senza dubbio quelle effetto glossy, ispirate ai mood delle surfiste australiane. Ai top si coordinano i vari slip, per lo più a vita bassa, tra i quali troviamo modelli semplici, con fiocchetti o laccetti sottili, stringhe e volants.

    Non mancano, però, anche quelli a vita alta, per chi ama lo stile retrò.

    Nel catalogo di costumi Oysho 2016 c’è spazio anche per dei modelli interi. Il taglio della silhouette è decisamente molto moderno, le spalline sono super sottili e in alcuni casi sono caratterizzati da scollature molto profonde. Da non perdere i numerosi trikini per l’estate 2016 che si annidano in questa collezione, in particolar modo quelli con aperture asimmetriche e monospalla ma anche i modelli con trame di ispirazione etnico-tribale e tie-dye.

    Come sempre nella nostra gallery avrete la possibilità di vedere l’intera linea pensata per la bella stagione: scoprite con noi tutti i nuovi costumi da bagno Oysho 2016 ideali per l’estate.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016Oysho

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI