Milano Moda Donna

Oysho: Bambi Northwood-Blyth testimonial primavera-estate 2011

Oysho: Bambi Northwood-Blyth testimonial primavera-estate 2011
da in Donna, Look Star, Moda, Oysho, Stilisti, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Oysho è lieto di presentarci la sua collezione primavera-estate 2011 attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria di questa stagione calda. Scatti che vedono protagonista una giovane e bellissima ragazza, di nome Bambi. La splendida modella, molto conosciuta per il suo lavoro con fashion brand famosi sulle passerelle più prestigiose del mondo, è stata scelta dal marchio di moda per rappresentare lo stile di questa primavera-estate 2011. Il guardaroba femminile si impreziosisce dei capi di abbigliamento pensati per noi dal brand Oysho. E noi vogliamo presentarvi la sua testimonial.

    Per la campagna pubblicitaria primavera-estate 2011 del marchio di moda Oysho, è stata scelta la freschezza di una giovane modella che, ne sono certa, viste le premesse e vista la sua eleganza innata farà molta strada nel mondo della moda. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei modelli proposti da Oysho per il guardaroba femminile, che Bambi indossa con stile.

    La campagna pubblicitaria della stagione calda del marchio di moda Oysho è stata realizzata dal fotografo Dani Riera, che è riuscito ad immortalare la bellezza dei capi di abbigliamento e la sensualità di questa splendida modella scelta dal fashion brand proprio per la sua naturalezza, la sua freschezza, la sua giovinezza. Una ragazza come molte altre, insomma.

    Ma veniamo alla testimonial di moda. Intervistata dallo stesso fashion brand, lei stessa si dipinge come una normale ragazza della sua età. Ama indossare capi diversi e ovviamente ama i vestiti di Oysho. Sul suo iPod si possono ascoltare diverse tipologie di musica, anche Eminem. Lei ama il tè, perché ne esistono molti tipi e non adora molto truccarsi: neanche durante gli shoot usa mascara o eyeliner. E per quanto riguarda la moda? Via libera agli shorts di denim, un must have di questa stagione calda. Semplice e bella: come piace a noi! :)

    339

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLook StarModaOyshoStilistimoda primavera 2011 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/06/2016 07:48

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI