OVS Industry: la collezione Eequal di Costume National, ecco le foto

OVS Industry: la collezione Eequal di Costume National, ecco le foto
da in Costume National, Designer, Donna, Limited Edition, Moda, Moda estate 2011, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Arriva nei punti vendita Oviesse Industry la collezione Eequal disegnata dallo stilista Ennio Capasa, direttore creativo di Costume National. La linea Eequal, che vi avevamo annunciato qualche giorno fa, arriva dopo il lancio della linea Baby Angel disegnata da Elio Fiorucci ed ormai parte integrante del brand. La linea Eequal, che farà parte della collezione primavera estate 2011, prende il nome dallo stilista pugliese che aveva come sogno proprio quello di disegnare capi di moda low cost: l’occasione si è presentata insieme ad Oviesse che non poteva lasciarsi scappare una collaborazione con uno stilista così talentuoso.

    Ovs Industry è molto cambiato rispetto al passato, soprattutto con la decisione di concentrarsi su un target più giovane e proprio per questo l’azienda non si è lasciata scappare l’occasione di lavorare con il designer italiano.

    Ennio Capasa, che ha appena presentato alla Paris Fashion Week la collezione A/I 2011-2012 di Costume National, ha dichiarato: “Mi sono divertito a interpretare gli elementi chiave del guardaroba come i trench, i bomber, i biker, la camicia bianca da uomo e il piccolo abito nero da donna, dando loro nuova modernità. Un’idea di moda democratica, un progetto che studiavo da qualche anno e che ho realizzato, con or­goglio, con OVS industry, la prima azienda italiana che sta dimostrando la volontà e le capacità di competere su questo mercato con i grandi gruppi giapponesi, spagnoli, svedesi e americani”.

    La collezione Eequal, come vedrete dalle immagini in fotogallery, ha delle linee pulite e contemporanee, promette di regalare un look sobrio e chic a piccoli prezzi, con una linea donna e una uomo che comprendono abitini bustier, trench, tailleur, t-shirt, golfini e pantaloni.

    Tutto all’insegna dello stile minimal!

    Dopo il successo dell’esperimentato con Scott Shuman il noto fashion blogger e fotografo del blog di moda The Sartorialist sembra proprio che questa nuova collaborazione abbia i presupposti per ottenere un grande successo.

    I capi sono attualmente in vendita in 115 negozi Oviesse in Italia. Come trovare il punto vendita più vicino a casa vostra? Sarà sufficiente visitare il sito www.oviesse.com e trovare l’elenco degli store prescelti…

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costume NationalDesignerDonnaLimited EditionModaModa estate 2011Uomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI