Speciale Natale

Oviesse e Jean Paul Gaultier: la collezione limited edition

Oviesse e Jean Paul Gaultier: la collezione limited edition
da in Jean Paul Gaultier, Limited Edition, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    Oviesse e Jean Paul Gaultier uniti in una nuova collezione limited edition che sarà disponibile dal 18 novembre nei negozi e online. Una capsule collection di questa portata, ideata per donna e per uomo, nessuno se la sarebbe mai aspettata, eppure eccola qui. Si chiamerà Jean Paul Gaultier per OVS, sarà caratterizzata da ben 60 pezzi, tra cui capi di abbigliamento e accessori, proposti per la fredda stagione.

    La collezione in edizione limitata, che vanta la speciale collaborazione con l’eccentrico enfant terrible dell’alta moda francese, è una delle più attese d’autunno.

    jean paul gaultier oviesse

    Un bel colpo quello che il noto fashion brand ha realizzato quest’anno, che poco ha da invidiare al colosso H&M che questa volta conta sulla firma di Kenzo.

    Tra i due marchi low cost, dunque, parte una bella sfida anche se non è la prima volta che Oviesse si aggiudica una firma importante del fashion system. In passato ha già avuto l’onore di ospitare tra le relle dei suoi negozi creazioni firmate Costume National, Elio Fiorucci, Matthew Williamson e Kristina Ti.

    Nella nostra gallery potrete vedere i pezzi che compongono la speciale collezione Jean Paul Gaultier per OVS.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Jean Paul GaultierLimited EditionModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI