Speciale Natale

Outfit estivo anti-caldo, i consigli di Elisa Taviti

Outfit estivo anti-caldo, i consigli di Elisa Taviti
da in Consigli Utili, Elisa Taviti Fashion Blogger
Ultimo aggiornamento:

    Ahhh! Finalmente il sole, il caldo, l’ estate… insomma finalmente tutto! Avevo proprio bisogno di queste belle giornate di sole e di temperature infuocate. Dopo aver dato (e passato! Oh yeah!!) i due “mostri” di esame che dovevo preparare per questa sessione di giugno, avevo davvero bisogno di giornate belle come queste.

    Proprio questo week-end, dopo vari appuntamenti di lavoro, mi sono concessa uno splendido pomeriggio di mare insieme a tutta la mia famiglia. Finalmente ho potuto indossare i miei outfit estivi! I miei must per l’estate 2013 sono shorts, sandali e canotte di ogni tipo: in questi scatti indosso una semplice canotta di lino abbinata ad un maxi cardigan senza maniche, shorts di jeans di True Religion e stivaletti bassi con le frange.

    Un look fresco ed estivo adatto a giornate di incontri e appuntamenti ma anche a serate tranquille a chiacchiera davanti ad un bel gelato con il mio fidanzato e con i miei più cari amici. I capelli sono rigorosamente legati: qui ho optato per una treccia laterale che rende il look ancora più western-chic. E poi qualche braccialetto e pochissimi altri dettagli come gli occhiali da sole rotondi, una it-bag bianca e i nuovi elastici firmati My Kitsch al mio polso. Dopo averli visti alla super top model Alessandra Ambrosio che li ha sfoggiati durante l’ultimo Festival di Coachella, mi sono messa all’ opera e li ho cercati e ricercati sul web finchè non sono riuscita a trovarli, così oggi finalmente li vedete al mio polso.

    Sono coloratissimi e li trovo perfetti da indossare in estate e poi hanno una doppia funzione: bracciali (super fashion!) quando serve, elastici per capelli, belli e colorati.

    Questi tipo di outfit è il mio preferito nella stagione estiva: mi sento un po’ selvaggia e non mi piace essere troppo “perfettina”, sarà anche perché io adoro il caldo, ma solo quando sono al mare. In città quando le temperature sono troppo alte mi piace vestire comoda e in stile easy. Tra le cose che non sopporto in estate è l’ostentazione e non riesco proprio a mettere un paio di tacchi, indossare vestiti stretch o trucco troppo pesante. Il mio perfetto make up estivo infatti è un passata di mascara e un gloss color arancio, che dona solo luminosità alle labbra. Per la sera magari, opto anche per un tocco di blush color pesca. Bene mie carissime lettrici, anche oggi siamo giunte al termine di questo nostro appuntamento…ci vediamo la prossima settimana, un abbraccio grandissimo ragazze!

    Che cosa indosso in questo look:

    CANOTTA DI LINO – PURE
    MAXI CARDIGAN – ACQUISTATO AL MERCATO (SENZA FIRMA)
    SHORTS – TRUE RELIGION
    STIVALI – STRATEGIA
    OCCHIALI DA SOLE – ASOS
    BORSA – PRADA
    BRACCIALI/ELASTICI: MY KITSCH

    467

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Consigli UtiliElisa Taviti Fashion Blogger

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI