Milano Moda Donna

Ottod’Ame collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

Ottod’Ame collezione Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Ottod’Ame Autunno-Inverno 2014-2015 è pensata per una donna amante delle contaminazioni, che veste la moda contemporanea ma che adora, al tempo stesso, lo stile vintage, che traspare dalle forme, colori e fantasie degli abiti proposti nella linea del brand. I vestiti dalle linee fluide e leggere si alternano a gonne severe e pantaloni in denim dai tagli più rigidi e rigorosi. Tra le giacche ci sono modelli corti e decisi, come i blazer, e quelli più bon ton e pastello, spesso arricchiti da polsini di eco-pelliccia e colletti bianchi a contrasto.

    Sono tante le nuove tendenze moda autunno/inverno 2014-2015 viste durante le scorse fashion week. Una delle più predominanti è sicuramente stata quella legata alla moda di un tempo. Abbiamo visto, infatti, come tanti stilisti hanno recuperato capi vintage, scegliendo accuratamente materiali, colori e fantasie, per realizzare qualcosa di unico, di rivisitato e chiaramente di molto nostalgico e romantico. Ed è il romanticismo retrò, misto a un pizzico di determinazione, la chiave di interpretazione della nuova linea Ottod’Ame 2014. La collezione si presenta con un twist in più che rende omaggio alle donne che amano osare mixando stili e colori con gran disinvoltura in ogni momento della giornata.

    Nella linea di abbigliamento Ottod’Ame troviamo pantaloni cropped e delle gonne morbide da una parte e più rigide e severe dall’altra. Questi capi possono essere abbinati alle deliziose e fluide camicie in chiffon, molte delle quali caratterizzate da trasparenze intriganti effetto mesh, un grande trend di quest’anno. I blouson e i top si sposano alla perfezione con i pantaloni skinny e con i jeans, ideali per realizzare un look a metà tra grunge e chic. Cappotti e pullover morbidi e oversize completano delicatamente la collezione Ottod’Ame; ci sono giacche corte e con maniche a tre quarti, cappottini in eco-pelliccia, blazer con fodere fantasiose da mostrare sui polsini e coat dress pastello stile anni ’60.

    La palette cromatica scelta dal marchio è caratterizzata principalmente da azzurro, grigio, cipria, bordeaux, panna, rosa e bianco. Per quanto riguarda i prezzi Ottod’Ame, sappiate che questi variano in base al capo di abbigliamento che sceglierete e si aggirano poco sopra i cento euro. Potete visionare il catalogo Ottod’Ame online sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery: troverete sicuramente il vostro prossimo must have.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/04/2014 12:07

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI