Speciale Natale

& Other Stories Primavera/Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]

& Other Stories Primavera/Estate 2014: l’intera collezione [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    & Other Stories Primavera/Estate 2014: l’intera collezione. Tinte spiritose e allegre che spesso contrastano con il rigore degli abiti, rendono questa collezione molto affascinante. & Other Stories di H&M è un brand nato da poco e che ha saputo rapidamente affermarsi grazie alla qualità del prodotto e a designer che hanno interpretato i trend del momento senza eccedere con i costi. Giocata sulle contrapposizioni la nuova collezione alterna modelli dalla chiara ispirazione mannish a capi estremamente femminili che rispondono alle esigenze di tutte le donne nelle varie situazioni della vita quotidiana.

    I modelli degli abiti proposti hanno un taglio comodo, per la maggior parte presentano una linea ad A oppure segnano solo il punto vita per allargarsi in una leggera campana e con colli quasi tutti a giro senza molti ghirigori. Le lunghezze variano dal ginocchio fino alla caviglia sia per i vestiti che per le gonne; in particolare segnaliamo l’abitino in fucsia lucido che scende a trapezio quasi rigido con cuciture invisibili e tasche laterali a filo, che risulta molto elegante e femminile, e il vestito bianco candido a mezze maniche con dei bellissimi ricami ton sur ton, elastico in vita e gonna lunga al di sotto del ginocchio.

    Tra le gonne lunghe molto bella è quella in verde militare con due pieghe sul davanti, che abbinata con la giacca di jeans risulta davvero glamour. All’interno della collezione & Other Stories troviamo dei pantaloni in tutte le colorazioni, dal taglio a sigaretta, morbidi con le pinces sul davanti e ancora giocati sul bicolor, che garantiscono un look sporty-chic couture molto ricercato dalla donna moderna. Per completare le giacche proposte spaziano dal denim alla pelle colorata ai blazer in tinte accese e l’elegantissimo trench iperfemminile in un rosa tenue che descrive una silhouette molto lineare.

    Le cromie dei capi sono molti e intriganti: ci sono i colori primaverili pastello , come il chiarissimo rosa, il turchese, lilla e beige ma non mancano tinte più decise come il blu, il verde, l’arancio e il nero, senza dimenticare le stampe geometriche sempre di grande impatto. Cosa indossare dipende quindi dall’umore della giornata, con i capi di abbigliamento & Other Stories possiamo decidere ogni giorno se vogliamo mostrare grande femminilità o puntare su mannish look o, in alternativa, scegliere outfit sporty chic. Siete ancora incerte? Scoprite la collezione nella nostra gallery e schiaritevi le idee!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI