NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ostwald Helgason collezione primavera/estate 2010

Ostwald Helgason collezione primavera/estate 2010
da in Donna, Moda, Moda Primavera-Estate 2010
Ultimo aggiornamento:

    Il nuovo e fresco brand Ostwald Helgason propone per la collezione primavera estate 2010 della linea donna una serie di capi originali nelle stampe e nei colori proposti, con un tocco di praticità per quanto riguarda le forme e più in generale la vestibilità di ogni abito proposto. Il marchio vuole suggerirci uno stile casual ma ricercato, una linea per donne sicure di cui non dobbiamo riconoscere l’età, l’estrazione sociale o geografica, l’importante è che abbiano un forte senso dello stile, una personalità che spicca. Non a caso gli abiti di questo brand, nato solo dal 2008, hanno già catturato l’attenzione di celebrità internazionalmente riconosciute come Daphne Guinness e Rihanna.

    Il marchio è nato grazie alla collaborazione di due stilisti, da una parte abbiamo la tedesca Susanne Ostwald, dall’altra l’islandese Ingvar Helgason, i quali si sono conosciuti a Londra e hanno pensato bene di iniziare la loro avventura nel mondo della moda.

    I ruoli dei due stilisti sono ben distinti, dove Ostwald lavora per la scelta dei colori e le texture di ogni collezione, mentre Helgason si occupa della forma da dare ad ogni capo.

    La loro continua sperimentazione in entrambe i campi, la ricerca di colori sempre nuovi e di texture molto originali, fanno delle loro collezioni un mix fra tradizione e avanguardia, dove i loro interessi si muovono nel mondo dell’arte, della natura e della tecnologia, in una miscela di ispirazioni molto insolite ma che meritano di essere analizzate a fondo.


    La collezione per la prossima stagione rappresenta al meglio il loro modo di lavorare, in un tripudio di colori forti e decisi, degni rappresentanti dello stile di questo brand.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Primavera-Estate 2010
    PIÙ POPOLARI