NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ospiti di Sanremo 2017: da Keanu Reeves a Robbie Williams

Ospiti di Sanremo 2017: da Keanu Reeves a Robbie Williams
da in Festival di Sanremo 2017, Gossip Vip, News
Ultimo aggiornamento:
    Ospiti di Sanremo 2017: da Keanu Reeves a Robbie Williams

    A Sanremo 2017 gli ospiti non mancano: le cinque serate del festival della musica italiana saranno allietate da tanti volti noti dello star system nazionale ma anche internazionale. Keanu Reeves è sicuramente il vip più atteso da Carlo Conti. La trattativa è stata lunga e non facile, ma alla fine il patron del palco dell’Ariston è riuscita a spuntarla. Il canadese, conosciutissimo soprattutto per Matrix e L’avvocato del diavolo, dovrebbe calcare la scena durante la seconda o la terza serata. Scaletta permettendo.

    Il colpo messo a punto da Carlo Conti con Keanu Reeves, super ospite di Sanremo 2017, è davvero molto interessante. L’attore non sarà però l’unico protagonista di questa edizione. Di presenze fuori gara, infatti, ce ne saranno molte, spalmate durante le serate di questa edizione.

    Dopo aver messo le mani su Maria De Filippi, co-conduttrice del festival di Sanremo 2017, e su ben cinque vallette, una per serata, ovvero Dominik Garcia, Sistine Stallone, Anouchka Delon, Annabelle Belmondo e Marica Pellegrinelli, il presentatore Carlo Conti è riuscito a completare la lista dei personaggi del mondo dello spettacolo, e non solo.

    robbie williams  ospite sanremo 2017

    Tra i nomi più attesi spicca senza dubbio quello di Robbie Williams, cantante amatissimo nel nostro Paese, e anche all’estero, che siamo sicuri si esibirà in grande stile, come suo solito. Insieme a lui anche Ricky Martin, che farà ballare anche le prime file dell’Ariston, Alvaro Soler e Mika, ma anche i Clean Bandit e i Biffy Clyro. Ovviamente non mancano dei cantanti italiani che si esibiranno in questa edizione: Tiziano Ferro, in duetto con Carmen Consoli, Giorgia e Zucchero.

    raoul bova rocio munoz morales ospiti sanremo 2017

    Ci sarà Totti, come portavoce del mondo dello sport, mentre, per quanto riguarda la parte romantica, conosceremo meglio la coppia composta da Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, quest’ultima molto apprezzata a Sanremo 2015, proprio accanto a Carlo Conti. Anche i comici saliranno sul palco del festival: Maurizio Crozza curerà le copertine delle serate, con il suo stile ironico e pungente; Paola Cortellesi e Antonio Albanese saranno invece i protagonisti della prima serata. Tra le attrici ospiti di Sanremo 2017 anche Alessandra Mastronardi e Sveva Alviti.

    Questa sarà quindi un’edizione molto ricca di celebrity italiane e internazionali. A questo punto non vediamo l’ora che inizi per scoprire lo stile dei super ospiti di Sanremo 2017.

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Festival di Sanremo 2017Gossip VipNews
    PIÙ POPOLARI