Osiris: le scarpe da skater per la primavera estate 2011

Osiris: le scarpe da skater per la primavera estate 2011
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Collezione Scarpe, Moda, Scarpe, Street Style, Uomo, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Osiris, la skate company creatrice della scarpa Skate shoe D3, propone i modelli della nuova collezione primavera estate 2011 da cui emerge spiccatamente un forte un mix tra tecnica e attenzione per la moda. La nuova collezione, che farà impazzire i ragazzi amanti dello street style, unisce perfettamente materiali lussuosi e tecnologici, accorgimenti tecnici di rinforzo per ammortizzare l’impatto e un sistema di allacciatura per la stabilità della calzata. Inoltre potrete scegliere tra una grande varietà di modelli e di colori per tutti i gusti e le occasioni.

    In questa collezione per la primavera estate 2011 il brand Osiris Shoes presenta le nuove interpretazioni del modello di punta NYC 83, accanto ai nuovi e coloratissimi modelli che potrete vedere in fotogallery. Il concetto base della NYC, una scarpa alta, molto rifinita e appariscente, è condiviso attualmente da molte aziende produttrici di sneakers e di scarpe da skater.

    Nonostante le varie imitazioni e la crescente concorrenza, la NYC è ancora imbattibile per qualità, design e colori. Del resto l’azienda Osiris è stata fondata proprio da uno skater, il celebre Tony Magnusson, uno dei più grandi skaters di tutti i tempi e inventrice della D3, la fat shoe da skate più venduta di sempre.


    Alla D3 spetta un altro primato, quello di avere aperto le porte del mondo skate allo streetstyle, nel senso che si tratta di una scarpa poco tecnica e maggiormente vicina alle tendenze giovanili: dall’hip hop, ai graffitari, alle culture giovanili. Osiris si fa ispirare da questa contaminazione e la racconta nelle sue collezioni introducendo colori forti e materiali alternativi, creando un oggetto che rappresenta veramente il mondo skate.

    Cosa ne pensate di questa collezione di scarpe?

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoCollezione ScarpeModaScarpeStreet StyleUomomoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI