NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Oscar 2010: festa delle donne con vittoria tutta al femminile

Oscar 2010: festa delle donne con vittoria tutta al femminile
da in Cinema, Donna, Festa Della Donna, Oscar 2017, Avatar
Ultimo aggiornamento:

    Bigelow oscar

    Questa notte si è celebrata l’attesissima serata degli Oscar che ci ha regalato un primato molto importante. Proprio in concomitanza della giornata mondiale della donna ha vincere il premio più ambito di tutto il concorso è stato, per la prima volta in assoluto, un esponente del gentil sesso.
    Con tutta la gioia di una Barbara Straisand che con l’affermazione “Finalmente è arrivato questo momento” ha sottolineato la straordinarietà di questo momento, è stata incoronata vincitrice Kathryn Bigelow, regista del “The Hurt Locker“, il quale ha portato ha casa ben sei premi.

    La Bigelow, il cui film narra le vicissitudini dei soldati in Iraq, ha dedicato la sua vittoria a tutti coloro i quali rischiano la vita in territorio di guerra ed ha mostrato grande gioia per la vittoria conquistata che l’ha portata ad avere la meglio, con il suo film indipendente e realizzato con un budget estremamente contenuto, sul grande favorito, il colossal “Avatar” che, oltretutto vede alla regia il suo ex marito James Cameron.

    Una piccola grande rivincita al femminile.

    A rendere ancora più positivo il bilancio in rosa della serata la vittoria di Sandra Bullock, molto amata per la sua immagina da donna della porta accanto, che ha ottenuto il premio come miglior attrice protagonista trionfando su nomi illustri della cinematografia mondiale.

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaFesta Della DonnaOscar 2017Avatar
    PIÙ POPOLARI