Oscar de La Renta presenta l’esclusivo profumo Esprit d’Oscar

da , il

    oscar de la renta profumo

    Oscar de La Renta proprio in questi giorni ha presentato il suo nuovo esclusivo profumo denominato Esprit d’Oscar, una fragranza fresca e leggera che gioca combinando insieme note femminili ed intriganti con sentori deliziosamente frizzanti come le accattivanti essenze di agrumi. Un profumo davvero affascinante che, anche nel packaging, porta alla mente lì’immagine di delicate gocce di rugiada raccolte ai petali di un fiore. Scopriamo insieme i segreti di questa nuova ed intrigante fragranza firmata Oscar de La Renta.

    Oscar de La Renta in vista della stagione calda lancia la nuova ed esclusiva profumazione femminile caratterizzata da un jus davvero unico che combina insieme note sensuali e femminili con sentori freschi e briosi dando vita ad una fragranza altamente accattivante.

    A caratterizzare questo profumo, infatti, ci sono note fresche di limone siciliano, bergamotto e cedro che si combinano con il fascino di gelsomino egiziano, fiori d’arancio e tuberosa creando insieme un mix femminile e raffinato.

    Il packaging di questa nuova fragranza firmata Oscar de La Renta è davvero accattivante e replica le sembianze di un delizioso e delicatissimo fiore grazie all’esclusivo flacone di cristallo con tappo a forma di petali che sembrano essere lì pronti a raccogliere fresche gocce di rugiada per dare vita a questo raffinato profumo.

    Questa esclusiva profumazione, che rappresenta una reinterpretazione della prima fragranza lanciata nel 1977 dalla maison, è disponibile nei formati da 50 ml e 100ml; non resta che correre in profumeria a provarlo sulla nostra pelle.