Oscar de la Renta moda per bambini Primavera/Estate 2012

da , il

    Oscar de la Renta veste anche la primavera-estate 2012 dei più piccoli di casa. Il noto marchio di moda, infatti, non solo ci presenta i capi di abbigliamento e gli accessori che saranno indossati da mamma e papà in questi giorni caldi che vivremo: il fashion brand ha anche ideato un suo speciale marchio di moda dedicato esclusivamente ai bambini e alle bambine che vogliono sfoggiare lo stile curioso, particolare, ma sempre molto glamour di una maison che è tra le grandi del mondo. Viste le sue bellissime collezioni di moda ‘adulta’, vediamo cosa propone per i fashionisti in erba!

    Da qualche tempo, ormai, il marchio di moda Oscar de la Renta ha deciso di pensare anche allo stile dei bambini, con collezioni fashion pensate appositamente per venire incontro alle loro esigenze di look, con capi di abbigliamento e accessori in grado di accompagnarli in ogni occasione, dai pomeriggi trascorsi a giocare con gli amichetti agli eventi più importanti.

    Se le mamme in questi giorni possono pensare di indossare i look proposti da Oscar de la Renta nella sua collezione primavera-estate 2012, presentata nello scorso autunno nei giorni della New York Fashion Week, ecco che le piccole e i piccoli di casa potranno indossare lo stesso stile, con la speciale linea Childrenswear ideata per la stagione calda.

    La collezione primavera-estate 2012 di Oscar de la Renta per i bambini viene proposta sia per i piccolissimi, con età compresa tra i 3 e i 18 mesi, oltre che per i più grandi, arrivando a vestire gli adolescenti di 14 anni. Moltissime le creazioni proposte in questa linea di moda per bambini, con soluzioni diverse per lui e per lei. Entrambi i guardaroba, però, sono irresistibili e glamour!

    Per le bambine, Oscar de la Renta presenta una serie di trend che andranno di moda anche nel guardaroba delle donne di questa primavera-estate 2012: numerosissimi gli abiti con stampa floreale, uno dei must have della stagione calda, per look romantici e deliziosi. Non mancano anche le stampe a quadrettini, con tonalità che vanno dal rosa, al bianco, passando per nuance più allegre.

    Per i bambini, il marchio di moda presenta tutta una serie di look in miniatura per giovanissimi gentleman pieni di stile e di classe. Per le giornate più importanti, abbiamo delle elegantissime giacche sartoriali, da abbinare a pantaloni chic, ma anche a jeans, per look un po’ più casual ma comunque molto sofisticati. Ovviamente non mancano soluzioni dedicate al tempo libero dei giovanotti di casa.

    E per i bebé? Niente paura, ci sono salopette e abitini con mutandina incorporata per vestire con stile i neonati e fare felici le loro mamme!