Oscar de la Renta: Fan Bing Bing al Festival del Cinema di Cannes 2011. Verde mela?

Oscar de la Renta: Fan Bing Bing al Festival del Cinema di Cannes 2011. Verde mela?
da in Borse, Donna, Festival Di Cannes 2016, Gioielli, Look Star, Moda, Oscar De La Renta, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Fan Bing Bing si mostra in tutto il suo splendore in occasione del Festival del Cinema di Cannes 2011, con un abito di Oscar de la Renta davvero molto interessante. Abbiamo scoperto una nuova fashion addicted, una nuova icona di stile che ci fa letteralmente impazzire. In occasione della kermesse cinematografica della Costa Azzurra, infatti, Fan Bing Bing è apparsa più volte sui red carpet della manifestazione, regalandoci dei look assolutamente da favola, realizzati con i marchi di moda più famosi a livello internazionale. Look come quello che vi mostro oggi.

    Dopo aver ammirato Fan Bing Bing nel suo Elie Saab con pochette Ferragamo, in un outfit decisamente glamour ed interessante, che ha rivolto gli occhi di tutti i fotografi verso di lei, ecco che ora vi mostriamo un nuovo look che l’attrice cinese ci ha proposto in questi giorni frenetici che hanno visto arrivare in Costa Azzurra moltissime celebrities.

    In occasione della premiere del film The Tree of Life anche Fan Bing Bing ha sfilato sul red carpet, come Angelina Jolie, splendida nel suo abito Versace con scarpe Ferragamo. L’attrice cinese, invece, ha pensato bene di mostrarci un capo della maison di moda Oscar de la Renta, una creazione che fa parte della collezione Spring 2011 del marchio di moda.

    Un abito sicuramente molto importante, prezioso, che sembra una scultura, in un verde (mela?) decisamente interessante e anche insolito per un red carpet dove siamo abituati a vedere le solite tonalità. Look impreziosito da gioielli del marchio Cartier e da una deliziosissima clutch di Roger Vivier. Promossa decisamente a pieni voti!

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaFestival Di Cannes 2016GioielliLook StarModaOscar De La RentaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI