Oscar de la Renta e la sua speciale collezione di occhiali da sole realizzata con Linda Farrow

da , il

    occhiali da sole oscar de la renta

    Il marchio di moda Oscar de La Renta ha annunciato la realizzazione di una speciale linea di occhiali da sole, che vestirà lo sguardo delle donne nella prossima primavera-estate 2012. Il fashion brand, che solitamente apprezziamo per i suoi splendidi abiti da sera, indossati dalle più belle celebrities, sui red carpet più prestigiosi organizzati in giro per il mondo, vuole imporsi anche con uno degli accessori più indispensabili del nostro guardaroba, i sunglasses. Del resto le star non escono mai di casa senza i loro occhiali da sole: ora potremo sfoggiare anche lo stile Oscar de la Renta sui nostri occhi.

    Recentemente abbiamo potuto ammirare una strepitosa Leighton Meester in Oscar de la Renta. Ora la protagonista di Gossip Girl ma anche tutte le donne del mondo potranno sfoggiare non solo gli abiti del fashion brand dominicano, ma anche i suoi accessori per occhi. Il marchio di moda ha siglato un accordo con Linda Farrow per una linea che arriverà nei negozi con le collezioni primavera-estate 2012.

    Per il marchio di occhiali da sole di lusso non è la prima collaborazione con un grande marchio di moda: Linda Farrow collabora già con Yohji Yamamoto, Raf Simons, Dries Van Noten, Matthew Williamson, Giles Deacon, House of Holland, Alexander Wang, Tim Hamilton e moltissimi altri ancora. A questo elenco di tutti rispetto, si aggiunge ora il nome di Oscar de la Renta.

    Oscar de la Renta, amato non solo dalle celebrities, ma anche dalle fashioniste “comuni”, ci proporrà una linea composta da 9 modelli, rigorosamente realizzati a mano, in acetato e in titanio e impreziositi da oro, giada, corallo, platino e madreperla. Li potremo ammirare da gennaio 2012 in poi e si potranno acquistare nelle boutique monomarca, in quelli multimarca e anche online!