Oscar de la Renta collezione Resort 2013, eleganza estrema [FOTO]

Oscar de la Renta collezione Resort 2013, eleganza estrema [FOTO]
da in Collezioni Resort 2013, Moda Primavera/Estate 2013, Oscar De La Renta, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Come moltissimi altri marchi di moda, anche Oscar de la Renta in questi giorni ci ha proposto la sua collezione Resort 2013, per indicarci i trend che saranno in voga nella prossima stagione calda. Noi siamo ancora alle prese con le collezioni di moda per questa primavera-estate e tutt’al più stiamo pensando ai capi che saranno di tendenza nel prossimo autunno-inverno 2012/2013. Ed ecco che i principali fashion brand vanno oltre, realizzando le loro linee Resort, che altro non sono che un assaggio della moda che verrà. In questo caso del guardaroba femminile della prossima primavera-estate 2013, che per Oscar de la Renta sarà elegante ai massimi termini!

    Dopo aver ammirato lo spettacolare show messo in piedi da Chanel nei giardini della Reggia di Versailles e dopo aver dato un’occhiata alla speciale collezione Resort 2013 che Bottega Veneta ha già presentato a tutte le fashioniste del mondo, ecco che ora è giunto il momento di ammirare la linea di moda di Oscar de la Renta per la stagione calda che verrà.

    La collezione che il noto fashion brand ha pensato per la prossima stagione calda è fresca, femminile, iper romantica e ci presenta delle soluzioni di stile dal mood decisamente retrò, che in alcuni casi ci riporta indietro direttamente in quegli anni Cinquanta particolarmente di moda anche in questa primavera-estate 2012. Una collezione ricca di abiti in grado di esaltare la nostra naturale femminilità!

    La collezione Resort 2013 di Oscar de la Renta è sicuramente la più bella dedicata a questa stagione: le modelle indossano degli abiti davvero molto glamour, come il modello a gonna ampia e a quadrettini Vichy che si fanno davvero giganti, non mantenendo l’accostamento di colore bianco e rosso che ha reso celebre questa città francese in tutto il mondo, ma proponendo il white and blue. E cosa dire, poi, del modellino azzurro, perfetto per un cocktail con le amiche o per un matrimonio al pomeriggio?

    Ovviamente non possono mancare dei modelli più da sera, come lo splendido abito rosso fuoco monospalla, con un dettaglio importante sulla spalla, che vedo assolutamente bene su qualche red carpet prestigioso organizzato in giro per il mondo alla presenza delle celebrities più glamour.

    Il nostro look preferito della collezione Resort 2013 di Oscar de la Renta? Senza dubbio l’abito da sera rosso, anche se il modello in perfetto stile anni Cinquanta a quadretti oversize non ci lascia indifferenti… E voi quale outfit ammirate di più?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Collezioni Resort 2013Moda Primavera/Estate 2013Oscar De La RentaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI