Oscar de la Renta collezione Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Ecco la collezione Oscar de la Renta primavera/estate 2017 ricca di abiti sofisticati ed eleganti e di dettagli sublimi. La nuova linea di abbigliamento rispecchia molte delle tendenze moda del momento ed è stata presentata durante la scorsa New York Fashion week. Guardate le foto dei vestiti Oscar de la Renta primavera/estate 2017.

da , il

    La collezione Oscar de la Renta primavera/estate 2017 è caratterizzata da capi di abbigliamento eleganti e femminili adatti a tutte le silhouette. Dai modelli più scivolati fino ai vestiti più attillati la maison propone stile e buon gusto come fa da decenni ormai. La sfilata di Oscar de la Renta è andata in scena a New York e in questa occasione abbiamo ammirato i deliziosi abiti bianchi in cotone caratterizzati da trafori leggere decorazioni ma anche tailleur e completi dalle tinte accesi e fantasie etniche. Scoprite insieme a noi l’intera collezione Oscar de la Renta primavera/estate 2017.

    Nonostante lo stilista sia scomparso recentemente il team creativo della maison ha comunque mantenuto vivo lo spirito del fashion designer. Abiti eleganti, vestiti femminili per il daywear e completi belli e raffinati per sentirsi sempre al top.

    Abiti Oscar de la Renta 2017

    La sfilata della collezione Oscar de la Renta è stata aperta da una serie di abiti bianchi eleganti e raffinati perfetti per la stagione calda. Sono realizzati in cotone e vantano dei piccoli trafori e degli inserti ricercati e glamour. Si possono indossare senza particolari dettagli oppure possono essere impreziositi da una cintura nera in tessuto che strizza il punto vita.

    Molto belli i look etnici che la maison ha realizzato utilizzando dei tessuti con stampe batik nei toni dell’azzurro, rosa e verde con i quali ha creato top bralette, gonne lunghe e leggere, pantaloni a palazzo ma anche giacche e accessori.

    Per le donne che sono alla ricerca del perfetto outfit da cocktail nella collezione ci sono dei vestiti Oscar de la Renta caratterizzati da frange e ritagli di tulle arricciato che richiamano il classico effetto piume e proposti in rosso, blu navy e nero.

    Da non perdere i tailleur Oscar de la Renta che la casa di moda ha proposto in una forte chiave vintage con giacche che ricordano delle sahariane oversize con bottoni scuri a contrasto.

    Nel gran finale della sfilata Oscar de la Renta ha proposto gli abiti da sera, creazioni eleganti e sofisticate adatte a serate uniche e anche per eventi importanti. Tra i vari modelli ci sono dei long dress scivolati a colonna arricchiti da cristalli e perline, vestiti con spalle scoperte e drappeggiati con maniche bombate e abiti corti in mikado con applicazioni preziose.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere l’intera collezione Oscar de la Renta primavera/estate 2017.