Speciale Natale

Oscar de la Renta collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Oscar de la Renta collezione Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Oscar de la Renta introduce le novità della collezione Autunno-Inverno 2016-2017, i vestiti da sera, i tailleur e gli altri capi da giorno dallo stile elegantissimo.

da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017, Oscar De La Renta
Ultimo aggiornamento:

    Nella nuova collezione Oscar de la Renta Autunno-Inverno 2016-2017, lo stile elegantissimo della maison americana, si traduce in straordinari abiti da sera. Creazioni da sogno movimentate da balze ampie e vestiti lunghi con stampa dots, si alternano ad abiti da giorno, tailleur e altri capi dal sapore romantico. Tessuti jacquard, velluto e pelliccia la fanno da padrone all’interno del catalogo, mentre nell’ambito della palette cromatica, prevalgono le tinte delicate del grigio e del bianco, oltre a quelle evergreen della stagione fredda, come blu, nero e burgundy. Scoprite con noi tutti gli abiti Oscar de la Renta Autunno-Inverno 2016-2017.

    Le novità della collezione invernale promettono di conquistarci al primo sguardo. Basta dare una semplice occhiata alla nostra gallery, per rendersi conto dell’incantevole gusto romantico delle proposte. Pezzo forte del catalogo sono ovviamente gli abiti da sera Oscar de la Renta.

    In particolare, i long dresses pensati per occasioni speciali, si caratterizzano per scollatura a cuore e fondo asimmetrico, oltre a grandi balze sottolineate da profilo a contrasto, che contribuiscono a movimentare la figura. Altrettanto glamour sono i modelli dallo stile vagamente retrò, con stampa a pois in bianco e nero. I minidresses da cerimonia, invece, mostrano applicazioni di maxi cristalli su fondo rosa cipria, uno splendido abbinamento per il look più esclusivo! Da indossare, eventualmente, ai cappotti in velluto e pelliccia nera della griffe!

    Pensando all’outfit da giorno, Oscar de la Renta, presenta meravigliosi tailleur in tessuto jacquard dal mood bon ton.

    Li troviamo declinati in deliziose tonalità di grigio, ravvivate da piccoli dettagli bianchi come il colletto in pelliccia dei cappottini coordinati. Ampio spazio è lasciato anche ai completi dal carattere più audace. Rientrano in questo ambito, ad esempio, i tailleur grintosi con giacca corta e pantalone in tessuto metallizzato, fra le tendenze moda della prossima stagione, o i modelli damascati, dagli accenti barocchi. In quest’ultimo caso, la palette si attesta sulle tonalità burgundy e vinaccio, valorizzate da tocchi di oro e bianco.

    Altro aspetto distintivo della linea di abbigliamento Oscar de la Renta Autunno-Inverno 2016-2017, è la prevalenza di trame floreali. Su maglie, gonne e pantaloni del brand, si stagliano le stesse fantasie che avevano caratterizzato anche la precedente linea per la stagione estiva. Caratterizzano pure i dettagli in pizzo applicati spesso sulla scollatura oppure come inserto delle giacche corte sfrangiate. Non vedete l’ora di ammirare da vicino le creazioni della maison? Nella fotogallery correlata abbiamo raccolto tutte le proposte del catalogo Oscar de la Renta Autunno-Inverno 2016-2017!

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017Oscar De La Renta

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI