Oscar de la Renta collezione abiti da sposa 2013

Oscar de la Renta collezione abiti da sposa 2013
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio, Moda Primavera/Estate 2013, Oscar De La Renta, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Oscar de la Renta veste nel prossimo 2013 le spose più romantiche ma anche quelle più eccentriche: il noto marchio di moda, infatti, ha presentato la sua collezione di abiti da sposa per la prossima primavera 2013. Se avete intenzione di sposarvi il prossimo anno, date un’occhiata alla nostra nutrita galleria di immagini, perché ci sono soluzioni di look per ogni tipo di donna, dalle spose più tradizionaliste a quelle che vogliono stupire tutti nel giorno più importante della loro vita.

    Sono moltissimi i marchi di moda che in questi giorni stanno già pensando a come dovranno vestirsi le spose nel prossimo 2013. Qualche tempo fa, ad esempio, vi avevamo mostrato le splendide immagini della collezione di abiti nuziali del marchio Pronovias, davvero molto femminili, romantici, presentati con soluzioni di look raffinate ed eleganti.

    Se in questi giorni nelle boutique del fashion brand possiamo ammirare la collezione primavera-estate 2012 che Oscar de la Renta ha presentato nell’edizione della New York Fashion Week dedicata alla stagione, ecco che presto, invece, le donne che hanno deciso di giurare amore eterno ai loro principi azzurri potranno toccare con mano la Bridal Collection 2013.

    La collezione primavera 2013 di abiti da sposa di Oscar de la Renta si compone di abiti classici, proposti nel tradizionale bianco, con ricami e dettagli trasparenti molto chic e sensuali, ma anche di creazioni decisamente più colorate: non passa inosservato l’abito rosso acceso, ma anche quelli nelle tonalità pastello dell’azzurro e del verde.

    E come non interessarsi, invece, all’abito da sposa con stampa floreale? Se avete in mente un matrimonio bucolico o in perfetto stile fata dai fiori, è quello che fa per voi…

    Tra gli abiti più tradizionali, abbiamo classici abiti da sposa proposti in un bianco decisamente candido: gonne che si fanno ampie o che seguono il corpo femminile con eleganza, aprendosi magari in uno spacco davvero vertiginoso e generoso. Gonne rigorosamente lunghe, ma anche corte a palloncino, per look più freschi e giovanili. I corpetti, invece, ci vengono proposti con o senza spalline, con bustier sensuali e dettagli preziosi.

    Non mancano ovviamente gli accessori per il giorno più importante della nostra vita, come le decorazioni floreali da inserire sulla nostra acconciatura, a volte anche decisamente voluminoso, e i tradizionali veli trasparenti che coprono con stile i look da sposa indossati dalle modelle in passerella!

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017MatrimonioModa Primavera/Estate 2013Oscar De La RentaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI