Oscar de la Renta abiti da sposa 2018: la nuova collezione [FOTO]

La nuova collezione di abiti da sposa Oscar de la Renta 2018 hanno uno spiccato gusto contemporaneo mixato a un tocco di tradizionale. La maison dello stilista delle spose ha messo a punto una linea Bridal, presentata a New York, all’interno della quale ci sono vestiti per il giorno delle nozze ricamati e femminili, che lasciano senza fiato. Ecco le foto degli abiti da sposa Oscar de la Renta 2018.

da , il

    Stile moderno ma sguardo al passato: gli abiti da sposa 2018 Oscar de la Renta della nuova collezione lasciano davvero senza fiato. La maison, che porta il nome dello stilista delle spose vip, ha firmato una linea bridal fatta di dettagli ricercati e applicati con cura. Le decorazioni floreali sono sicuramente quelle che dominano all’interno di questa collezione di abiti da sposa eleganti e raffinati, ma non mancano vestiti nuziali inaspettati, da quello con pantaloni al modello con body e gonna in tulle con logo. Scoprite insieme a noi tutto il nuovo catalogo Oscar de la Renta sposa 2018.

    La collezione della maison americana è stata presentata insieme alle tendenze sposa 2018 alla New York Bridal week, che si è tenuta lo scorso aprile. In questa occasione la casa di moda ha presentato le sue ultime creazioni dedicate all’universo wedding, proponendo vestiti semplici ad altri più particolari.

    Tra i modelli più belli ci sono dei vestiti con ruches che decorano completamente il tessuto, dal top a fascia alla gonna asimmetrica, leggermente più corta sul davanti. Molto raffinati gli abiti da sposa con pantaloni, composti da top con scollo a v e caratterizzati da un elegante e moderno pizzo floreale e fiocco sulla schiena. Chi vuole uscire fuori dal coro apprezzerà particolarmente i tailleur da sposa, composti da smoking e pantalone fluido, abbinati a una t-shirt semplice in cotone e una fascia alta in paillettes argento, che strizza il punto vita.

    Tra i vari abiti da sposa Oscar de la Renta 2018 ci sono anche dei modelli più semplici e scivolati, come i vestiti nuziali strapless con fiocco sulla schiena, quelli in seta dal top a fascia e gonna svasata e ampia, così come i modelli che presentano dei leggeri intrecci sul corpetto. Di sicuro, quelli che catturano maggiormente l’attenzione sono i vestiti da sposa con scollatura profonda: la maison ha scelto dei top a v in tulle doppiato e fiori applicati, per un sensuale effetto tattoo, da abbinare a gonne della stessa foggia o a contrasto, in organza o chiffon.

    Nel catalogo Oscar de la Renta sposa 2018 si fanno spazio anche una serie di vestiti principeschi per il matrimonio, così da accontentare i gusti di tutte le donne che sognano delle nozze da favola. Tra i modelli da non farsi scappare ci sono anche dei wedding dress che presentano dei ricami, che rievocano l’effetto delle piume.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per vedere da vicino tutti i nuovi abiti da sposa Oscar de la Renta 2018.